La bandiera NATO al 25 aprile ci sarà: i putinisti si rassegnino

La Associazione Milano Vapore e la Associazione per l’Iniziativa Radicale “Myriam Cazzavillan” saranno presenti domani al corteo del 25 aprile con la bandiera della NATO, dopo averla esibita alle 9 al cimitero angloamericano in occasione della cerimonia ufficiale per ricordare i soldati del Commonwealth che hanno perso la vita per liberare l’Italia dal nazifascismo.

Si troverà benissimo.”. Redazione

Ultimo aggiornamento il 24 Aprile 2022 – 11:44. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Su altri giornali

Un invito che Viale ha fatto sapere di non avere intenzione di raccogliere poiché "questo è un corteo antifascista e italiano, la Nato difende i valori occidentali contro l’imperialismo sovietico". "Le bandiere della Nato al corteo non sono una provocazione, provoca chi sta dalla parte di Putin dietro un finto neutralismo", ha aggiunto Viale (Adnkronos)

L'appuntamento è fissato alle 20 in piazza Arbarello, da dove si partirà in direzione piazza Castello. Dopo due anni di stop per la pandemia, il 24 aprile a Torino torna la tradizionale fiaccolata per la festa della Liberazione organizzata dall'Anpi e dalla Città. (TorinOggi.it)

Lo ha detto oggi a Cagliari la presidente della commissione Lavoro della Camera Romina Mura, partecipando alle celebrazioni che si sono tenute nella ricorrenza del 25 Aprile, anniversario della Liberazione. (Sardegna Reporter)

15.30. Canti partigiani e musiche con l’Orchestrina Majakovskij feat 10.30 – Partecipazione alla manifestazione di Lecco. ► h. (Lecco Notizie)

Tu ci segui e te ne siamo grati. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro (Il Fatto Quotidiano)

«In ogni città le organizzazioni di comunisti, gli organismi, le associazioni e i singoli compagni si uniscano per cacciare il Pd dalle piazze, per impedirgli di propagandare il sostegno a una guerra giusta solo per i suoi profitti». (La Stampa)