C'è la firma di Villar con la Sampdoria, mancano solo gli annunci ufficiali dei club

Pagine Romaniste SPORT

Dopo la partenza di Veretout, adesso è il turno di Gonzalo Villar.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, lo spagnolo ha firmato con la Sampdoria, unendosi al club blucerchiato in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro.

Manca solo l’ufficialità da parte dei due club

(Pagine Romaniste)

Su altre testate

Manca solo l'annuncio ufficiale da parte dei club. Secondo quanto riferisce SkySport lo spagnolo firma oggi con il club blucerchiato e arriva in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. (ForzaRoma.info)

A quanto riferiscono i tam tam di radio mercato, con la ‘regia’ della Samp, il Pontedera (dove in effetti sono già in prestito Giovanni Bonfanti e Marco Somma) ha ingaggiato l’ex Cagliari Riccardo Ladinetti (Genova24.it)

Si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria: il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. (ForzaRoma.info)

In giallorosso 6 presenze per un totale di 204 minuti, mentre in Liga 10 presenze e un assist in 291 minuti Secondo un’indiscrezione di Sampnews24.com il Monza si sarebbe tirato indietro praticamente alle firme, per cercare altri profili sul mercato. (ClubDoria46.it)

Stretta finale per l'ingaggio di Gonzalo Villar, il centrocampista spagnolo della Roma che Marco Giampaolo ha espressamente indicato alla dirigenza come centromediano ideale per la sua Sampdoria. (Primocanale)

A questo punto appare un po' più difficile un affondo da parte del club blucerchiato per il crociato Alberto Grassi, anche se il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere A riportarlo è la redazione di Sky, la quale spiega come già per oggi siano attese le firme sui documenti che certificheranno la conclusione dell'affare. (Parma Live)