Lazio Genoa Ballardini: “Siamo una squadra che gioca fino alla fine”

Europa Calcio SPORT

LAZIO GENOA BALLARDINI Troppi errori difensivi anche nella ripresa nonostante il gol che ha dimezzato lo svantaggio.

Finisce 4 a 3 per la Lazio che porta così a casa l’11esima vittoria casalinga consecutiva e tiene aperte le speranze per la zona Champions. LAZIO GENOA BALLARDINI Classifica che per il Genoa non cambia in chiave salvezza.

Ma il Genoa anche oggi ha dimostrato di essere una squadra che se la vuole giocare fino alla fine”. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altre fonti

Nel primo tempo siamo stati troppo timidi, la Lazio sta bene in questo periodo e noi dovevamo essere più attenti. Anche oggi però abbiamo dimostrato di volercela giocare fino alla fine. (La Lazio Siamo Noi)

IL Genoa prima concede troppo e poi rientra in partita e spaventa nel finale la Lazio. Il Genoa prima concede troppo e poi rientra in partita e spaventa nel finale la Lazio. (Il Posticipo)

41'pt Servito dentro Correa, prova la giocata difficile, al volo, per mettere in mezzo. GUARDA LA DIRETTA. FORMAZIONI UFFICIALI. LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Hoedt, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile (ilmessaggero.it)

Genoa, le pagelle di CM: Badelj e Perin i migliori. Radovanovic, pomeriggio no

Abbiamo subito quattro gol ma non siamo preoccupati e abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare sempre fino all’ultimo” La Lazio fa due mesi va a mille ed è dura per tutti. (Primocanale)

I rossoblù potrebbero ottenere un importante record. Il Genoa cerca una vittoria contro la Lazio: i rossoblù potrebbero eguagliare la classifica dello scorso anno al termine del campionato. Contro la Lazio, il Genoa cerca una vittoria. (Lazio News 24)

: primo tempo difficile per l’attaccante rossoblu. Nel primo tempo fatica molto come centrale di destra. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr