Lombardi al M5S: “A Roma, Gualtieri è l’unica via possibile”

Lombardi al M5S: “A Roma, Gualtieri è l’unica via possibile”
AlessioPorcu.it INTERNO

L’ex capogruppo a Montecitorio e protagonista della celebre diretta streaming con Pier Luigi Bersani non perde tempo a piangere sulle macerie a Cinque Stelle lasciate da Virginia raggi.

(Leggi qui Lombardi affonda Raggi: “Roma l’ha governata lei”)

Roberta Lombardi dice al M5S che l'unica via d'uscita a Roma e Roberto Gualtieri.

La previsione sulla chat. Virginia Raggi (Foto: Andrea Giannetti / Imagoeconomica). (AlessioPorcu.it)

Su altri giornali

Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la ricandidatura della sindaca Virginia Raggi Intanto mercoledì si terrà la riunione delle liste civiche che hanno appoggiato la sua ricandidatura. (Radio Colonna)

Lo rende noto il Comitato di garanzia M5S Da oggi il Comitato di garanzia è dunque nel pieno delle sue funzioni”. (LaPresse)

“Io non do indicazioni di voto per il ballottaggio, le persone devono essere libere di scegliere quello che più ritengono sulla base dei programmi e delle candidature. (Dire)

Raggi incontra Gualtieri: "A Roma farò opposizione, da me nessuna indicazione di voto"

Milano, 11 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

La sindaca ha espresso con chiarezza la sua posizione già varie volte, è stato un incontro di natura istituzionale e programmatica molto concentrato sui temi, sulle politiche, sulle questioni che la prossima amministrazione si troverà ad affrontare e sulle valutazioni di chi ha guidato la città in questi cinque anni”. (RomaDailyNews)

Roma – “Se credo nell’intesa tra Pd e M5S? A livello nazionale questa intesa c’è. (RomaDailyNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr