Torino, si pensa già al dopo-Belotti: il Gallo verso Roma, in cinque per l'eredità

TUTTO mercato WEB SPORT

Dalla Capitale, infatti, vogliono cominciare l’era Mourinho con un colpo di grido: il Gallo è il profilo individuato per il tecnico portoghese, sul piatto ci sono già 20 milioni di euro.

Al Toro, infatti, si inizia a pensare seriamente e concretamente al dopo-Belotti: così, oltre a sondare i trequartisti Ramirez, Vazquez e Messias, il ds Vagnati sta azionando il suo mirino verso le prime punte.

I punti interrogativi sono tanti, le certezze poche: il reparto offensivo lasciato da Nicola ed ereditato da Juric rischia di essere stravolto

"Non ho avuto nessuna offerta, facciamogli fare un Europeo alla grande" il commento sibillino del presidente granata sulla trattativa tanto chiacchierata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le parole del Corriere di Torino: "La banda Coppitelli sta costruendo sul campo i presupposti per conquistare la permanenza nel campionato Primavera 1, con o senza playout, grazie a una rimonta da 14 punti nelle ultime 8 partite, una marcia davvero importante e difficile da pronosticare fino a qualche settimana fa. (Toro News)

C'è tanto lavoro da fare ed è presumibile che il punto di riferimento tattico possa essere il 3-4-2-1. Ma è altrettanto vero che la squadra granata presenta già un'ossatura adatta ad un modulo con difesa a tre (Toro News)

Solo pagamento in denaro, nessuna contropartita tecnica, come invece vorrebbe chiudere il Torino. Ma la strada è in salita e il club pitagorico non cambia strategia sulla cessione del suo giocatore. (Torino Granata)

L'attaccante in prestito dall'Inter vorrebbe continuare a vestire il granata, ora la palla passa quindi al Toro. Roberto Ugliono. La salvezza della Primavera del Torino ha un volto quasi inaspettato, quello di Rosario Cancello. (Toro News)

Che non è sicura, ma che resta molto probabile L’unico certo di conferma è Ansaldi, il quale però il 20 settembre compirà 35 anni: un’età che costringerà Juric a impiegarlo con il giusto dosaggio, anche per non sollecitare la muscolatura che storicamente è il tallone d’Achille dell’argentino. (Tuttosport)

Il Torino potrebbe così scavalcare i rossoblù che avevano chiesto informazioni sul brasiliano e anche il Genoa La distanza tra domanda e offerta è ancora tanta, ma il pressing della società granata è forte. (Tuttobolognaweb)