Charles De Ketelaere al Milan, chi è: la meditazione, il tennis, la mamma e quel gol a Donnarumma

Corriere della Sera SPORT

La scelta del numero 90 fa pensare a un derby con Lukaku

Carica De Ketelaere. Un mercato per confermarsi ai vertici della serie A e per soddisfare le ambizioni europee.

È stata una trattativa lunga: «Ho dovuto aspettare molto e cedere qualcosa, ma alla fine sono qui e questo è quello che conta».

È l’acquisto più costoso della gestione Massara-Maldini per i campioni d’Italia.

Il Milan campione d'Italia si è mosso eccome, ha ingaggiato Charles De Ketelaere. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

I volti nuovi - Milan, De Ketelaere studia De Bruyne e cerca la consacrazione in Italia. vedi letture. Voluto, inseguito, e infine acciuffato. Numeri da talento cristallino, che il Milan si augura possano essere confermati anche in Italia. (TUTTO mercato WEB)

Il belga esordisce in amichevole: 15' in campo per lui. vedi letture. Si alza il velo sulla nuova vita in rossonero di Charles De Ketelaere. Milan, ecco De Ketelaere! (TUTTO mercato WEB)

Però vorrei qui fornire una pietra di paragone a tutti, ai più sereni e ai più scettici, entrambi mancherebbe con eguale diritto di cittadinanza, sul Sul mercato di un grande club le opinioni contrastanti sono inevitabili. (Milan News)

MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Continua la preparazione in vista della prima giornata di campionato dei Campioni d'Italia, che tra una settimana sfideranno l'Udinese. (Milan News)

Io voglio giocare il più possibile e dimostrare al ct di meritare la convocazione al prossimo Mondiale". Nella mia scelta è stato fondamentale anche il progetto del Milan, sono stato molto attratto dal progetto" (fcinter1908)

Cresciuto nel settore giovanile del Club Bruges, ha esordito in prima squadra il 25 settembre 2019, nella partita di Coppa del Belgio vinta per 0-3 contro il Francs Borains. Nel novembre 2020 viene convocato per la prima volta in nazionale maggiore, esordendo durante l'amichevole vinta 2-1 contro la Svizzera (Fantacalcio ®)