L'ennesima brutta Juventus cade contro la Fiorentina: 2-0 e i viola tornano in Europa

TUTTO mercato WEB SPORT

A proposito: al 45', Chiellini chiude. Da Chiellini.

Dall'altra parte la Juventus chiude la sua stagione in una notte che la racconta al meglio.

Con la Juventus, per i gigliati, è una partita sempre speciale ma stavolta per Firenze aveva solo un significato

Sorride perché torna in Europa anche se domani dovrà scrivere il suo domani in un summit con Vincenzo Italiano.

L'ennesima brutta Juventus cade contro la Fiorentina: 2-0 e i viola tornano in Europa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I primi minuti sono molto intensi da ambo le parti, nonostante non si contino occasioni degne di tale nome. Un tiro di Dybala, smorzato da Igor, all'11, è la prima conclusione verso la porta viola. (TorinoToday)

mag. Via alla ripresa dopo la pausa. Qualche minuto in più di intervallo con le squadre già rientrate dagli spogliatoi per la necessità di riparare la rete della porta in cui è stato segnato il gol a fine primo tempo. (La Gazzetta dello Sport)

76′ Due cambi per la Juventus: dentro Vlahovic e McKennie per Kean e Miretti. 84′ Due cambi per la Fiorentina: dentro Torreira e Cabral per Duncan e Piatek. (Fiorentina.it)

(Dal 25' st Ikoné 6: entra in una fase di stanca, quando c'è da ripartire in contropiede, si vede poco). All erin 6: sempre molto attento, non può nulla sulla conclusione in area du Duncan. (leggo.it)

JUVENTUS (3-5-2): Perin 6 (’46 Pinsoglio 6,5),De Ligt 6, Bonucci 5, Chiellini 6,5 (’46 Rugani 6,5); Bernardeschi 4,5 (’60 Aké 5,5), Locatelli 4,5, Miretti 5,5 (’76 Mckennie 5,5), Rabiot 6, Alex Sandro 5; Dybala 5, Kean 4,5 (’76 Vlahovic 6) Incolpevole Perin sul tiro a botta sicura di Duncan: bravo Pinsoglio a disinnescare la doppia conclusione di Piatek e Gonzalez. (JuveLive)

Chissà se il vero e proprio colpo del prossimo anno del centrocampo della Juventus sia proprio Fabio Miretti La Juventus punta e punterà sul giovane Fabio Miretti. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr