La rabbia dell’essere Ambra Angiolini e dover sorridere di un tapiro perché si è stati traditi

Compagno lasciato indisturbato ai box, subordinato nella scelta, ritenuto forse più scivoloso e meno avvicinabile?

Qualcuno ha mancato all'appello per scrivere una buona pagina televisiva e ha perso un'occasione personale

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?".

L'alibi del poter intervenire nella vita di un personaggio solo perché è pubblico stavolta ha fatto acqua da tutte le parti. (Tv Fanpage)

Ne parlano anche altri media

È cattivo gusto anche la velata allusione alla omosessualità di Allegri con Dybala? Perché Striscia la notizia ha consegnato il tapiro ad Ambra e non a Massimiliano Allegri? (Tvblog)

Lucida e critica Ecco come ha chiuso la sua trasmissione su Radio Capital Ambra Angiolini questa mattina, il giorno dopo il servizio di Striscia la Notizia che le ha consegnato un tapiro per l' abbandono del compagno Massimiliano Allegri, ct della Juventus (Repubblica TV)

Dice: ‘Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Le parole di Ambra Angiolini. Intanto a parlare è stata proprio lei, Ambra Angiolini, che ha voluto commentare la fine della sua storia con Max Allegri a Radio Capital: "Forse c'è tempo solo per una citazione, non per una poesia, perché ormai è tardi. (Gossip Fanpage)

L’attrice Laura Chiatti critica Striscia la Notizia per il trattamento riservato alla donna. Ambra Angiolini, Laura Chiatti e il tapiro che fa discutere: “Sono profondamente infastidita ed addolorata…”. (Lanostratv)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Si chiama giorno zero perche quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”. View this post on Instagram Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial) (LaPresse)