NAZIONALI - Turati eMoro restano a guardare durante Italia-Inghilterra 0-2

Tuttofrosinone SPORT

Ieri la Nazionale Italiana U21 ha affrontato in un match amichevole i pari età dell'Inghilterra. Tra le fila azzurre i due canarini Turati e Moro non hanno preso parte al match. Turatie Moro infatti sono rimasti in panchina per tutto il match, ma potrebbero partecipare alla sfida contro il Giappone di lunedi prossimo (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altri giornali

Harwoord-Bellis 6,5 - Capeggia la retroguardia inglese effettuando, su Pellegri, una provvidenziale chiusura difensiva (dal 90'+3 Mbete sv - Subentra in pieno recupero non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente). (TUTTO mercato WEB)

Inizio shock per gli Azzurrini, sotto già dopo 3’ per un calcio di rigore realizzato da Brewster, che spiazza Plizzari. Nemmeno il tempo di recepire il gol subìto, che l’Inghilterra trova il raddoppio nell’azione seguente ancora con Brewster, freddo nel battere Plizzari dentro l’area di rigore. (Voce Giallo Rossa)

Nella sfida amichevole dell’Under 21 azzurra contro i pari età dell’Inghilterra, disputatasi a Pescara, erano presenti anche due calciatori del Monza. Parliamo dei centrocampisti centrali Nicolò Rovella e Filippo Ranocchia. (Monza-News)

Il cammino di avvicinamento della Nazionale Under 21 alla fase finale dell'Europeo è iniziato con una sconfitta. Allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia, gli Azzurrini sono stati battuti 2-0 dall'Inghilterra, che è partita fortissima, indirizzando il match con due gol di Brewster nei primi sei minuti. (Juvenews.eu)

Cagliari, Makoumbou stakanovista: per lui 540 minuti in campo. vedi letture. Secondo le statistiche riportate dalla Lega di B, il centrocampista del Cagliari Antoine Makoumbou è tra gli stakanovisti della cadetteria. (Tutto Cagliari - News)

Pubblicità Tralasciando i primi minuti mi sento di dire che abbiamo fatto una grande partita. Non sembravamo mai in difficoltà, li siamo andati a prendere uomo su uomo e ce la siamo giocata. Così il portiere della nazionale italiana Under 21 Alessandro Plizzari, dopo la sconfitta per 2-0 in amichevole con l'Inghilterra. (La Sicilia)