Centrodestra, per Roma corre il ticket Michetti-Matone

Centrodestra, per Roma corre il ticket Michetti-Matone
Il Sole 24 ORE INTERNO

3' di lettura. «Piena sintonia nel centrodestra che ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco».

Il candidato sindaco del centrodestra per la Capitale, classe 1966, è nato il 19 marzo nella città che aspira a governare.

E il ticket Michetti-Matone è la migliore soluzione possibile per allargare i confini del centrodestra e per vincere a Roma», chiosa il vicepresidente e coordinatore azzurro Antonio Tajani (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Lo dice la leader FdI Giorgia Meloni al termine tavolo del centrodestra sulle Amministrative Roma, 9 giu. (LaPresse)

La corsa di Damilano sarà sostenuta da due liste civiche con l’obiettivo di allargare il perimetro dei consensi del centrodestra, dato in vantaggio da tutti i sondaggi, provando a vincere al primo turno (La Stampa)

Enrico Michetti, quando il candidato sindaco del centrodestra a Roma diceva: “Il saluto romano è più…

APPROFONDIMENTI ROMA Foto POLITICA Video VERSO LE COMUNALI «Contento ed emozionato». Laureato in giurisprudenza presso l'Università “La Sapienza” di Roma, avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Roma dal 1996 ed abilitato al patrocinio innanzi alla Giurisdizioni Superiori dal 12.12.2008, titolare di proprio studio professionale. (ilmessaggero.it)

Proprio durante un suo intervento in radio, Michetti ha proposto di rivalutare il saluto romano con il braccio teso, perché più sicuro in tempo di Covid. La sua candidatura è stata sponsorizzata in particolare da Giorgia Meloni: la leader di Fratelli d’Italia lo definisce un “professionista straordinario“. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr