Fiorentina-Panathinaikos: una gara decisiva per Palladino e la stagione viola

Fiorentina-Panathinaikos: una gara decisiva per Palladino e la stagione viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

La squadra toscana cerca una svolta nel ritorno degli ottavi di Conference League. Un momento delicato per la Fiorentina La Fiorentina arriva alla sfida contro il Panathinaikos in un momento difficile. Il rendimento in campionato ha subito un brusco calo. Nelle ultime sedici partiti, sono arrivate otto sconfitte. Questo crollo ha fatto scivolare la squadra dall’obiettivo Champions fino all’ottavo posto. (News Sports)

Ne parlano anche altri giornali

Palladino conferma De Gea (e non Terracciano) in porta, sceglie Gudmundsson accanto a Kean e completa il centrocampo con Mandragora. Rui Vitoria punta ancora sugli ex 'italiani' Swiderski e Djuricic. Fiorentina-Panathinaikos è in diretta giovedì alle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K, Sky Sport 254 e in streaming su NOW (Sky Sport)

L'agente dell'ex portiere della Fiorentina Dragowski, Mariusz Kulesza, intervistato dal portale greco sdna.gr, ha parlato del suo assistito, che domani tornerà a Firenze da avversario. Le sue parole: (Viola News)

Le parole di Mister Palladino e Robin Gosens, alla vigilia della partita di ritorno degli Ottavi di Conference League contro il Panathinaikos. Firenze, giovedì 13 marzo ore 21. (Virgilio)

Fiorentina, la probabile formazione contro il Panathinaikos

Operazione rimonta per i viola, battuti 3-2 dai greci nell'andata degli ottavi di Conference League. Una partita presentata a Sky da Raffaele Palladino: "Faremo una grande prestazione spinti dai nostri tifosi. (Sky Sport)

Fiorentina, Palladino: "Domani come una finale. Questi match cambiano i giudizi di una stagione" (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione scelta da Palladino per la partita di Conference League tra la Fiorentina e il Panathinaikos. Per la formazione viola vincere e superare il turno sarà importantissimo: servirà una prestazione di livello, vietato sbagliare. (GianlucaDiMarzio.com)