Padovan: «La Juventus Women vuole dimostrare di essere la più forte»

Juventus News 24 SPORT

«Contro la Florentia per la Juventus Women è un’occasione di riscatto dopo la semifinale vinta con la Roma che non è bastata per la qualificazione in finale.

L’obiettivo della Juve è vincere contro ogni squadra di serie A. andare fino in fondo vincendole tutte per stabilire in modo inequivocabile che è la più forte»

Il giornalista Padovan ha parlato di un obiettivo che vuole raggiungere la Juventus Women in questo finale di stagione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

La classifica attuale vede, dunque, le bianconere a quota 57, forti del miglior attacco (67 gol fatti) e della miglior difesa (appena 10 reti subite), mentre il Milan insegue con 49 punti (44 reti realizzate, 12 subite). (La Stampa)

Vince anche la Fiorentina contro il Bari, mentre alle ore 15.00 l'Inter sfiderà l'Empoli. Sabato 1 maggio. Roma - Milan 0-0. Verona - Sassuolo 0-4. Napoli - San Marino Academy 5-0. Domenica 2 maggio. Fiorentina - Bari 3-1. (Milan News)

Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista: un dato lo incorona alla Dacia Arena. Dejan Kulusevski vuole regalarsi un finale di stagione da protagonista con la maglia della Juventus: il numero 44 è partito fortissimo in bianconero ma la sua stagione è stata altalenante, anche per i tanti ruoli cambiati. (Juventus News 24)

L’attaccante della Juventus Women mancava dalla gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Roma datata 13 marzo. Bonansea oggi è ritornata in campo in grande stile contro la Florentia. (Juventus News 24)

Tramite il proprio sito ufficiale, la Juventus snocciola alcune interessanti statistiche relative al match di campionato delle Women contro la Florentia, in programma tra pochi minuti: BILANCIO - La Juventus ha vinto quattro dei cinque match di Serie A contro la Florentia realizzando almeno due reti a match. (Tutto Juve)

Lina Hurtig è uscita anzitempo dopo l’infortunio contro la Florentia: in tribuna, ad aspettarla, la compagna Lisa – . Lina Hurtig ha dovuto abbandonare il campo anzitempo contro la Florentia per un infortunio muscolare: le bianconere però non hanno risentito della sua assenza ed hanno asfaltato le avversarie con un netto 6-1. (Juventus News 24)