WWE: Novità in vista per Roman Reigns

WWE: Novità in vista per Roman Reigns
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

“La registrazione del nome Suplexocist è destinata a coprire diverse categorie di abbigliamento da giacche, camice, felpe, pantaloni, sciarpe, maglie, guanti ma anche costumi di Halloween, maschere, berretti, bandane e cinture”.

Roman Reigns è sicuramente in questo momento il wrestler più importante per la WWE al momento.

A Crown Jewel dovrà difendere il titolo universale contro Brock Lesnar e, a tal proposito, la compagnia ha ben pensato a come rafforzare il suo status per questo match, facendo registrare due marchi: The Suplexorcist e The Suplex Orcist, che sono due nomi utilizzati anche dal suo manager Paul Heyman. (SpazioWrestling.it)

Ne parlano anche altri media

Mi affascinava l’idea di andarmene, stare lontana dal ring per un po’, poi tornare e domandarmi se fossi ancora in grado di farlo e se volessi ancora farlo. Dopo un lungo stop, Becky Lynch è tornata sul ring a Summerslam, riconquistando subito lo Smackdown Women’s Championship contro Bianca Belair. (SpazioWrestling.it)

Vince Russo invia un messaggio a Tony Khan. “Per chi non lo sapesse, SmackDown durerà due ore e mezza questo venerdì, dato che vanno in onda su FS1. Intervenuto nella scorsa edizione di ‘Legion of RAW’ su Sportskeeda, l’ex writer della WWE e della WCW Vince Russo ha lanciato un messaggio di sfida a Tony Khan. (World Wrestling)

Con i soliti sviluppatori, Yuke's, il gioco ha ottenuto recensioni negative, spingendo poi la WWE a un anno di pausa annuale dalla serie del videogioco. Il nuovo WWE 2K22 vedrà finalmente il ritorno della famosa modalità General Manager in cui il giocatore gestirà tutta la WWE nei panni appunto del GM (World Wrestling)

Bobby Fish: “NXT, l’highlight della mia carriera”

Inoltre, abbiamo scoperto che l’attuale nuovo campione nordamericano, Carmelo Hayes, sarebbe dovuto passare da NXT a ive. Tutti questi piani, però, sono stati accantonati o meglio completamente scartati (SpazioWrestling.it)

Per incentivare le vendite dei biglietti, la WWE ha annunciato la presenza di Roman Reigns nell’episodio di RAW del 29 novembre. La puntata più importante del prossimo periodo sarà quella del 29 novembre a Long Island e vedrà protagonista niente meno che Roman Reigns. (The Shield Of Wrestling)

In una recente intervista ha parlato del suo recente passato ovvero la WWE spendendo delle parole al miele per la sua passata federazione. All’inizio si pensava che la sua fosse solamente un’apparizione “a gettone” ma poi dalle fonti ufficiali della AEW abbiamo appreso di come lui sia ufficialmente un ALL ELITE. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr