Leao risponde alle critiche di Di Canio in tv: twitta la vecchia foto del saluto romano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rafa Leao pubblica su X un’immagine di Paolo Di Canio, quell’immagine: Di Canio calciatore che nel 2005 fa il saluto romano allo stadio. Chiaramente, è una risposta alle critiche dell’opinionista Sky, che in tv era stato durissimo con Theo e Leao per il caso cooling break di sabato sera a Roma. Il significato è chiaro e riassumibile in sei parole: “Da che pulpito viene la predica…”. Prima di tutto, le parole. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il caso Leao-Theo Hernandez ha animato gli ultimi giorni e probabilmente continuerà ancora, considerato come la pausa per le Nazionali offra pochi spunti di campo. Tutti si son sentiti in diritto di dire la propria su quanto accaduto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport sul calciomercato Milan e in particolare sul futuro di Theo Hernandez, attualmente in scadenza nel 2026 e con un ingaggio tra i 4.5 e i 5 milioni di euro a stagione. (Milan News 24)
Non bastassero le polemiche scatenate dal gesto compiuto in occasione di Lazio-Milan, quando non ha partecipato col resto del gruppo al cooling break del secondo tempo del match, Rafael Leao non trova... (Fcinternews.it)
È stato uno dei tanti calciatori accostati al Napoli nel corso della sessione estiva di calciomercato appena conclusa. Arriva l’annuncio ufficiale sull’obiettivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Protagonisti della vicenda Rafa Leao e Paolo Di Canio: dopo le pesanti dichiarazioni dell’ex Lazio e attuale opinionista Sky (“è una vergogna, sarebbero da attaccare al muro”, uno dei pensieri di Di Canio in coda alla mancata presenza al cooling break, col resto del gruppo, di Leao e Theo Hernandez), ecco la risposta del (discusso) talento portoghese. (La Stampa)
Botta, risposta: polemica. L’ammutinamento Leao, appena entrato, aveva segnato il gol del 2-2. (Quotidiano Sportivo)