Covid Lazio, D'Amato: "Superato il tetto di 2 milioni di somministrazioni"

BaraondaNews INTERNO

Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale.

Da questa sera alla mezzanotte inoltre attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per la fascia di età 57 e 56 anni (ovvero i nati nel 1964 e 1965), il Lazio corre!”. Lo dichiara via social l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato

Share Pin 0 Condivisioni. (BaraondaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo annuncia l’assessore Alessio D’Amato, che sottolinea il traguardo delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini: “Nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino”. Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale” (Quotidiano Sanità)

03 MAG - Da questa sera alla mezzanotte, nel Lazio, sarà attiva la prenotazione online (sul portale SaluteLazio) per la fascia di età 57 e 56 anni, ovvero i nati nel 1964 e 1965. Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale” (Quotidiano Sanità)

Intanto l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato, con un nota fa sapere che "alle ore 12 abbiamo superato il tetto delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini, nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino. (Adnkronos)

Quattro le categorie interessate dal provvedimento:. . 1) soggetti residenti fuori regione non registrati nel SSR: gli utenti dovranno procedere all’iscrizione temporanea all’anagrafe sanitaria regionale per motivi di lavoro, di studio o di salute come da normativa vigente. (SanremoNews.it)

os vaccini: 5mila richiami sono a rischio slittamento da domani. Oggi dovrebbe replicarsi più o meno lo stesso scenario, ma è domani che potrebbe diventare il giorno “nero” dei vaccini. (corriereadriatico.it)

Di seguito il calendario aggiornato:. 60-61 anni (anni di nascita 1960 e 1961): dalle ore 00:00 del 13 aprile. : vaccino Pfizer. Alatri - P.O (ilmessaggero.it)