Covid Lazio, D'Amato: "Superato il tetto di 2 milioni di somministrazioni"

Covid Lazio, D'Amato: Superato il tetto di 2 milioni di somministrazioni
BaraondaNews INTERNO

Voglio ringraziare tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale.

Da questa sera alla mezzanotte inoltre attiva la prenotazione online sul portale SaluteLazio per la fascia di età 57 e 56 anni (ovvero i nati nel 1964 e 1965), il Lazio corre!”. Lo dichiara via social l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D’Amato

Share Pin 0 Condivisioni. (BaraondaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle strutture sanitarie del Lazio ormai c'è un livello di accoglienza raramente riscontrato in questa città", così D'Amato parlando del piano vaccinale regionale. "In settimana scenderemo a ritroso sul target anagrafico, andremo con le prenotazioni dai 57-56 anni e poi a scendere, una marcia da maratoneta, alla Emil Zatopek. (Fanpage.it)

Come prenotarsi per il vaccino anti Covid. Per effettuare la prenotazione per il vaccino Covid basta andare sul portale dedicato di Salute Lazio. Con la prenotazione del primo appuntamento sarà automaticamente prenotato anche il richiamo, se previsto, sempre nella stessa sede (Fanpage.it)

Proprio per il 5 maggio è attesa la consegna di circa 51.500 sieri targati Pfizer, che di solito arrivano in mattinata. os vaccini: 5mila richiami sono a rischio slittamento da domani. (corriereadriatico.it)

Covid. Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie

Dall’assessore un grazie “a tutti i nostri operatori che stanno portando avanti con impegno e dedizione la campagna vaccinale” Lo annuncia l’assessore Alessio D’Amato, che sottolinea il traguardo delle 2 milioni di somministrazioni di vaccini: “Nel Lazio una persona su tre ha già ricevuto almeno una dose di vaccino”. (Quotidiano Sanità)

Lo ha detto l'assessore alla Salute della Regione Lazio, Alessio D'Amato, durante l'inaugurazione all’hub vaccinale di Porta di Roma. "In settimana scenderemo a ritroso sul target anagrafico, andremo sui 57-56 e continueremo a ritroso". (Adnkronos)

03 MAG - Da questa sera alla mezzanotte, nel Lazio, sarà attiva la prenotazione online (sul portale SaluteLazio) per la fascia di età 57 e 56 anni, ovvero i nati nel 1964 e 1965. Nel Lazio partono le vaccinazioni per 57 e 56enni senza patologie. (Quotidiano Sanità)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr