Renzi: "Mia moglie Agnese positiva nonostante il vaccino, ma vaccinarsi serve"

Renzi: Mia moglie Agnese positiva nonostante il vaccino, ma vaccinarsi serve
LA NAZIONE ESTERI

Covid Toscana: gli aggiornamenti e il bollettino. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L'Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è.

«Io e mio figlio grande abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada», ha aggiunto

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitvimante serve». (LA NAZIONE)

Ne parlano anche altre fonti

L’incontro, secondo fonti del Nazareno, è stato «franco e cordiale» e ha anche toccato il tema delle elezioni amministrative di ottobre. Lo ha detto il leader Iv Matteo Renzi a L’Aria che tira su La 7, spiegando che la moglie si era vaccinata in quanto professoressa con Astrazeneca mentre lui non lo è. (Giornale di Sicilia)

Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino ma il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve". Il leader di Italia viva a L'Aria che tira su La 7: «Io non sono vaccinato» - Ansa /CorriereTv. (Corriere TV)

Oggi alle nove e trenta, il leader di Italia Viva e il segretario dem si sono visti per quaranta minuti, in territorio lettiano. Per il segretario dem, che nel suo primo discorso ha detto che non metterà alcun veto per riuscire a creare un grande campo di centrosinistra, “M5s è strategico”. (L'HuffPost)

Amministrative Bologna, Renzi su La7: "IL PD non può scegliere tutti uomini, Isabella Conti si candidi"

La moglie di Matteo Renzi, la signora Agnese, è risultata positiva al coronavirus e si trova in isolamento, nonostante la prima dose di vaccino, che come sappiamo ormai da settimane protegge con altissime percentuali dalle forme gravi della malattia, ma non al 100% dalla possibilità di infettarsi. (leggo.it)

Io non voglio stare con Salvini e Meloni a destra ma nè con i grillini e i populisti a sinistra. Lo ha detto Matteo Renzi a L'aria che tira a proposito del suo incontro con Enrico Letta (LiberoQuotidiano.it)

Renzi, intervistato da Myrta Merlino per la trasmissione "L'aria che tira" di La7, ha toccato diversi argomenti, dopo l'incontro di oggi, 6 aprile, con il neo-segretario PD Enrico Letta. (BolognaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr