Scivola in un ghiaione, escursionista ruzzola per alcune decine di metri

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Ruzzola sul ghiaione per alcune decine di metri, ferito un escursionista.

L'infortunato è stato recuperato con il verricello dal tecnico di elisoccorso, per essere poi trasportato all'ospedale di Vicenza

L'uomo, che si trovava con due amici, è ruzzolato per alcune decine di metri lungo il ghiaione, riportando contusioni ed escoriazioni al volto.

Attorno alle 15.30 il Suem di Vicenza è stato allertato per un escursionista scivolato dal sentiero numero 195 delle Creste del Fumante, all'altezza del Giaron della Scala. (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Nell'ultima settimana i nuovi casi sono stati il 105% in più di quella precedente e cinque province hanno un'incidenza giornaliera da zona gialla La maggior parte non sono vaccinati o hanno ricevuto una sola dose e sono perlopiù asintomatici o con pochi sintomi. (Toscana Media News)

3' di lettura. Stop alle nuove imposte per gli esodati bancari. Il Fisco non chiederà altri soldi per la cosiddetta “riliquidazione”, aumentando in media di 2mila euro il prelievo dall’assegno di accompagnamento alla pensione versato dal Fondo di solidarietà per i settori del credito ordinario e cooperativo. (Il Sole 24 ORE)

I nuovi contagiati sono giovani, non vaccinati o con la sola prima dose. La ricomparsa dei focolai e i rischi della variante Delta sono sotto gli occhi di tutti: timori all’Ulss 8 - dice la dg Bonavina - dopo le serate degli Europei e la movida. (Il Giornale di Vicenza)

Sul posto due pattuglie della polizia alto locale che stanno regolamentando il traffico e si stanno occupando dei rilievi del caso Importanti rallentamenti davanti l’ex scalo ferroviario subito dopo Porta Venezia in direzione centro. (Il Giornale di Vicenza)

E questo nonostante la variante Delta che è sì «più contagiosa ma non provoca più decessi o ricoveri». La tappa bassanese di Salvini era finalizzata alla promozione della raccolta firme per il referendum sulla giustizia. (Il Giornale di Vicenza)

Le architetture, le contrade, le piazze, i negozi e i locali di Vicenza fanno da scenario alla nuova serie tv di Mediaset. Uno scenario ricco di cultura, al centro del quale c’è la danza, ma ci sono anche orribili menzogne (Il Giornale di Vicenza)