Omicidio a Bologna, il padre della vittima: “Mio figlio era sempre pronto ad aiutare. E sognava di entrare alla Ducati”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
BOLOGNA — «Non vedeva l’ora che ricominciasse la scuola per iniziare il tirocinio. Aveva tanti sogni, il mio Fallou, voleva imparare a fare il meccanico. Adesso non potrà più realizzarli». Mao Sall, padre di famiglia residente in periferia di Bologna e originario del Senegal, parla al telefono con un filo di voce. Le parole per descrivere suo figlio Fallou — «generoso, pacifico, pieno di amici» —… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. A parlare è Daniela, mamma di Fallou Sall, il giovane di 16 anni ucciso in via Piave a Bologna da un coetaneo. (La Pressa)
Il papà della vittima: "Ha solo cercato di difendere un amico". Dietro il delitto una storia di bullismo culminata con la rissa in via Piave. (Fanpage.it)
A dare l'allarme, verso le 22.30, sarebbero stati alcuni residenti che hanno sentito gridare «aiuto» dalla strada. Un altro giovane, di 17 anni, è rimasto ferito in quella che - da una prima ricostruzione - sarebbe stata una rissa fra minorenni. (Corriere della Sera)
Così l’avvocato Simone Vincenzo Ferraioli, difensore del … (La Repubblica)
In tantissimi, soprattutto giovani, si sono dati appuntamento nel luogo dove mercoledì sera si è consumato l'omicidio del ragazzino, per mano di un coetaneo. I genitori in prima fila. Un mare di messaggi per lui (il Resto del Carlino)
Un altro saluto c'è stato ieri sera, nel vicino parco del Velodromo, dove sempre alcuni amici hanno fatto esplodere fuochi d'artificio per salutare Fallou, pubblicando poi una storia sui social. Nel pomeriggio è prevista in via Piave una commemorazione da parte degli amici della vittima. (Tiscali Notizie)