Stellantis: il 2022 sarà l’anno di Peugeot e Citroen in Sud America

ClubAlfa.it ECONOMIA

il CEO del gruppo automobilistico in Sud America ha detto che il 2022 sarà l’anno della definitiva consacrazione in America latina per i marchi francesi di Stellantis.

Per migliorare la situazione dei suoi marchi, Filosa sottolinea che il segreto sta nella sinergia tra di essi

Stellantis: per Antonio Filosa il 2022 sarà l’anno di Peugeot e Citroen in America Latina. Filosa ha detto che dopo un ottimo 2021 anche nel 2022 lui e il suo gruppo vogliono crescere di più in Brasile (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

E’ quanto sostiene il Segretario Nazionale dell’Ugl Metalmeccanici, Antonio Spera per il quale, “nelle dichiarazioni di Tavares abbiamo registrato tanti timori che l’investimento di Termoli annunciato a luglio possa richiedere altro tempo. (WLTV)

Il segretario generale Fiom Piemonte dice che «Stellantis è in pressing sul governo per gli incentivi alle auto elettriche e ibride Stellantis chiama, il governo ascolta e non risponde (tutti troppo presi dal totoQuirinale). (Cronaca Qui)

Stellantis celebra il suo primo anniversario (la fusione tra PSA e FCA è stata completata il 16 gennaio 2021 e il 19 gennaio si è tenuta la cerimonia della campana di apertura delle quotazioni al New York Stock Exchange) presentando una sintesi degli eventi più importanti che hanno contraddistinto gli ultimi 12 mesi del Gruppo. (Adnkronos)

Stellantis, Ficco-Guida (Uilm): “Visita Tavares a Termoli sia auspicio per conferma Giagafactory”. Stellantis:”La visita di Tavares a Termoli è un segnale di attenzione importante, che speriamo possa essere presto seguito dalla definitiva conferma della costruzione della Gigafactory”. (Sardegna Reporter)

All’incontro con Tavares c’erano Francesco Guida della Uilm, Giancarlo Ferrazzano della Fim-Cisl, Giovanni Mercogliano della Fismic e Antonio De Carlo della Ugl. Vogliono la conferma della fabbrica delle batterie e conoscere il piano industriale. (Il Giornale del Molise)

– Il parlamentare del Movimento 5 stelle chiede certezze per la Gigafactory e un rilancio della filiera E-Car. Così il deputato del Movimento 5 Stelle, Antonio Federico. (Molise Network)