Pagni a TC: "Capuano a Messina? Non meritava di stare a casa"

Tutto Lega Pro SPORT

L'esperto direttore sportivo Danilo Pagni, nel corso dell'intervista a TuttoC.com, ha analizzato i cambiamenti sulle panchine di Fidelis Andria e Messina: "Panarelli è stato un mio giocatore, Andria è una piazza fantastica, ci ho giocato tanti derby.

Gli investimenti sono stati fatti, forse si è azzardato un po' troppo sulla gioventù.

Il tecnico e il direttore sportivo Degli Esposti potevano essere una ventata di aria fresca, ma la Serie C è un campionato tosto così come la piazza, ad Andria si respira aria di calcio vero. (Tutto Lega Pro)

Su altre testate

Al tecnico Capuano vanno rivolti i migliori auguri per l’inizio della sua nuova avventura sulla panchina dell’ACR Messina". Lo staff è composto da Giuseppe Padovano, allenatore in seconda, Giovanni Micallo, collaboratore tecnico con funzione di match analyst, Marco Onorati preparatore dei portieri e Alessandro Innocenti preparatore atletico. (Tuttosport)

Se l'Acr Messina, dopo essersi separato da Sasà Sullo, dovesse scegliere Eziolino Capuano c'è già una certezza: tifosi e giornalisti non si annoieranno. Capuano, 52 anni, soprannominato “Il Belzebù di Eboli”. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

E Cassano su Marotta… Editoriale di Fabrizio Biasin. Donnarumma: chi contesta i fischi… non li ha capiti (o non li vuole capire). (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riportato da "Tuttoc", a sedere sulla panchina giallorossa sarà Eziolino Capuano. L'ex tecnico di Juve Stabia e Potenza, domani sarà un città e firmerà un biennale (GoalSicilia.it)

L'Acr Messina ha deciso per l'esonero di Salvatore Sullo, arrivato in panchina la scorsa estate … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoC.com, il tecnico firmerà un biennale e porterà con lui il vice Giuseppe Padovano e il collaboratore Giovanni Micallo (Tutto Lega Pro)