Sindaco Roma, Michetti (in ticket con Matone) candidato del centrodestra. Nodo Milano

Sindaco Roma, Michetti (in ticket con Matone) candidato del centrodestra. Nodo Milano
ilgazzettino.it INTERNO

POLITICA Sindaco Roma, Meloni: «Michetti-Matone due straordinari

VIDEO Sindaco Roma, Salvini: «Sarà ticket Michetti e Matone.

Un ticket per Roma, con il candidato sindaco Enrico Michetti fortemente voluto da Giorgia Meloni, e una vice, Simonetta Matone,che piace a Fi e Lega.

APPROFONDIMENTI ELEZIONI Paolo Damilano candidato per il centrodestra a Torino:. ROMA Sindaco di Roma, chi sono Enrico Michetti e Simonetta Matone IL PROFILO Sindaco Roma, chi è Enrico Michetti, il candidato del. (ilgazzettino.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il candidato sindaco del centrodestra per la Capitale , classe 1966, è nato il 19 marzo nella città che aspira a governare Enrico Michetti sarà il candidato sindaco del centrodestra a Roma. (Tiscali Notizie)

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza”, ha detto Enrico Michetti. Alla presentazione partecipano, tra gli altri, Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Antonio Tajani. La coalizione di centrodestra – Forza Italia, Lega e Fratelli d’Italia – presenta a Roma il candidato sindaco alle prossime amministrative Enrico Michetti e del candidato prosindaco Simonetta Matone. (LaPresse)

Sala ha parlato anche del dibattito interno ai Cinque Stelle: “La mia speranza è che Conte veicoli il Movimento nell’alveo del centrosinistra, senza se e senza ma”, ha sottolineato (LaPresse)

Michetti, Repubblica tenta di bruciarlo in partenza tirando fuori due inchieste di 10 anni fa

E sono titoli decaffeinati, non falsi ma minori. con il corteggiare la telestar dell’Arena e alla fine hanno candidato a sindaco di Roma la macchietta “Caput Mundi”. (La Repubblica)

È terminato con una fumata nera il vertice delle forze di centrodestra di mercoledì 9 giugno per i candidati sindaci di Milano e Bologna. (MilanoToday.it)

IL PROGRAMMA. Nel frattempo Enrico Michetti ha snocciolato il suo programma elettorale e i suoi progetti da sindaco. Ognuno è importante: le categorie, i dipendenti pubblici che sono in numero rilevante e vanno visti senza pregiudizi», ha aggiunto. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr