Cremo nel limbo: lo scenario a tre gare dalla fine

Cremo nel limbo: lo scenario a tre gare dalla fine
CuoreGrigiorosso.com SPORT

Riconosciamo che sono calcoli al momento inutili, con 9 punti ancora a disposizione

I rossoblù distano dalla Cremo 9 punti a tre giornate dalla fine, ma gli scontri diretti sono a sfavore della squadra di Occhiuzzi.

Anche Chievo-Cremonese e Vicenza-Brescia ci faranno capire se i grigiorossi e i veneti – ora a pari punti – possono ancora ambire all’ottavo posto.

Un punto solo fra Monza e Reggina: la Cremo rallenta, ma è ancora tutto aperto. (CuoreGrigiorosso.com)

La notizia riportata su altre testate

Con qualche nostra leggerezza di troppo la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a farci gol». Episodio del rigore – «Era un rigore estremamente netto, la valutazione dell’arbitro è stata fatta in un certo modo. (Reggio Nel Pallone)

Lui si è sempre allenato con costanza, gli riconosco tutto lo spessore sopratutto dei valori, è un professionista straordinario. Il nostro obiettivo deve essere quello di giocarci ogni partita al meglio delle nostre possibilità, sino all'ultimo minuto del campionato. (TuttoReggina.com)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Al triplice fischio, Cremonese e Reggina salgono ufficialmente di un punto in classifica a tre giornate dalla fine del campionato. (Reggio Nel Pallone)

Reggina, Denis: "Per me è un orgoglio portare la fascia di capitano di questa squadra"

GUSTAFSON, voto 6. La Cremo prende gol tre minuti dopo il suo ingresso, ma ovviamente non è colpa sua Rispetto a quando in quel ruolo gioca Valzania la Cremo perde in dinamismo nella pressione offensiva ma guadagna in qualità. (CuoreGrigiorosso.com)

1 Maggio 2021 16:30. Il commento di Rivas a margine dell’incontro terminato in parità tra Cremonese e Reggina. Ha segnato il gol del pareggio, regalando alla Reggina un ottimo punto in ottica corsa ai playoff. (Stretto web)

Amo questo sport, ho tanto entusiasmo e mi sento di poter dare il mio contributo sono felice di essere parte della Reggina perchè mi sta dando tanto. Al termine del match queste le dichiarazioni dell’attaccante German Denis:. (Reggio Nel Pallone)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr