La Juventus vince col Malmoe, il commento di Massimo Mauro

AreaNapoli.it SPORT

La Juventus ha vinto la prima partita di Champions contro il Malmoe, arriva il commento di Massimo Mauro sulla Gazzetta dello Sport: "Con il Milan sarà la svolta.

Come stasera, dove si è vista per lunghi a tratti una difesa a tre con conseguente superiorità sugli esterni".

L'ex Napoli e Juventus Massimo Mauro ha commentato la vittoria dei bianconeri contro il Malmoe sulle pagine della Gazzetta dello Sport. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

La volontà c'è, non resta che trovarsi e firmare, per mettere nero su bianco una scelta obbligata per entrambe le parti In estate è cambiata la dirigenza, conoscono la mia volontà, abbiamo ricominciato a parlare, speriamo che possa finire tutto presto". (Calciomercato.com)

Quando perdi non ti devi deprimere, quando vinci non ti devi esaltare. Segui le parole del tecnico bianconero live su Tuttomercatoweb. (TUTTO mercato WEB)

, ex allenatore anche della, ha parlato negli studi di Sky Sport dopo la partita dicontro il, vinta dai bianconeri per 3 a 0, commentando in particolare la prestazione di: "Fa sempre la differenza, rompe l'avversario con la sua velocità e la sua qualità, perchè ha anche visione di gioco. (ilBianconero)

Olof Mellberg, ex difensore svedese, tra le altre, della Juventus, parla, intervistato da "C More" dell'atteggiamento tattico del Malmoe contro la Juventus nel match perso ieri sera dagli scandinavi: "Il centrocampo a tre non ha retto e Rieks e Berget (i due esterni, ndr) erano molto isolati. (Tutto Juve)

Carlo Alvino, giornalista, ha risposto a un tifoso della Juventus che aveva detto: "Se rigiochiamo la gara del Maradona altre 10 volte le vinciamo tutte". Un tifoso della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli (AreaNapoli.it)

Per noi è al centro, puntiamo su di lui e cercheremo di chiudere la firma. Paulo è troppo importante per questa Juve”. (DailyNews 24)