Leggende Pokémon: Arceus non sarà open world, la conferma di Nintendo

Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

"In Leggende Pokémon: Arceus il villaggio di Giubilopoli servirà da base per le missioni di esplorazione.

In seguito alla circolazione di queste informazioni, la stessa Pokémon Company ha deciso di replicare tramite un comunicato ufficiale, che in sostanza conferma l'impressione avuta.

Leggende Pokémon: Arceus sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 28 gennaio 2022

Alcuni giorni fa era circolata la voce che il nuovo Leggende Pokémon: Arceus non avrebbe avuto una struttura open world, come invece si era pensato originariamente. (Eurogamer.it)

Su altri giornali

Pokemon Leggende: Arceus ha generato clamore con il tanto atteso cambiamento della formula della serie dal momento in cui è stato annunciato, e open world è la frase più comunemente usata per descrivere il gioco. (Gamesvillage)

Leggende Pokémon Arceus è l’attesissimo nuovo corso del franchise Pokémon. Le dichiarazioni suonano pertanto come una specificazione: “Il villaggio Giubilo fungerà da base per le missioni di rilevamento. (Gamesource Italia)

The Pokémon Company ha condiviso una dichiarazione su In risposta a una storia su Kotaku, che sembra mostrare come sarebbe più simile a una stringa come cacciatore di mostri – Con aree segmentate. Dopo aver completato il lavoro di indagine, i giocatori dovranno tornare di nuovo per prepararsi per la loro prossima missione (sdionline)

Pokémon Legends: Arceus non è open world, probabilmente ricalcherà il gameplay dalla serie di Monster Hunter. The Pokémon Company ha scritto: In Pokémon Legends: Arceus, Jubilife Village will serve as the base for surveying missions. (Videogame Zone)

Assomiglia molto al corpo di Monster Hunter, e meno al design open-world di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, che alcuni si sono chiesti (sperando?) La dichiarazione di The Pokémon Company mette a tacere questa controversia (Buzznews portale di notizie)

Non vediamo l’ora di condividere presto ulteriori informazioni sull’esplorazione della regione di Hisui.”. In parole povere, Leggende Pokémon: Arceus non sarà un vero e proprio open world con una grande mappa esplorabile a piacimento, ma non disperare perché come vedi non è nemmeno l’esatto opposto! Leggende Pokémon: Arceus è uno dei titoli per Nintendo Switch che più ha mandato in visibilio i player di tutto il mondo fin dal suo annuncio. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr