Juventus-Roma, 0-0 al riposo | La diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
De Rossi lascia fuori a sorpresa Dybala contro la Juventus e lancia Saelemaekers dal primo minuto al fianco di Soulé e Dovbyk. Thiago Motta conferma, o quasi, in blocco la squadra vittoriosa contro Como e Verona (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri giornali
La Roma di De Rossi è reduce da un pessimo avvio di campionato con appena un punto tra Cagliari ed Empoli. Alle 20:45 di questa sera, i giallorossi proveranno a raddrizzare le sorti di questo inizio in casa della Juventus, chiaramente una delle trasferte più complicate dell'anno. (Voce Giallo Rossa)
Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Roma. Tutto pronto per Juventus-Roma, gara valida per la 3ª giornata del campionato di Serie A. (Fantacalcio ®)
12' - Gioco fermo per permettere i soccorsi a Manuel Locatelli fermo a terra dopo uno scontro con un avversario. 11' - Questa volta Vlahovic scatta in posizione regolare, ma Fagioli non lo serve coi tempi giusti. (Tutto Juve)
Redazione 1 settembre - 16:35 La Roma va a Torino per cercare la prima vittoria stagionale dopo le prime due uscite che hanno portato un solo punto nella classifica dei giallorossi. All'Allianz Stadium ci sarà la Juventus che, invece, proverà a mantenere il suo perfetto rullino di marcia con 2 vittorie su 2. (ForzaRoma.info)
Una gara che vale i tre punti, una sfida importante quella tra Daniele De Rossi e Thiago Motta ma sopratutto la sfida a due grandi ex: Paulo Dybala e Matias Soulè. Francisco Conceicao. (ilBianconero)
I bianconeri vogliono restare soli in testa alla classifica a punteggio pieno, ma per farlo dovranno superare i giallorossi. La Roma non è partita benissimo raccogliendo solo un punto nelle prime due giornate contro Cagliari ed Empoli. (Goal Italia)