Padova, neonata morta nel dormitorio di un night club. Ricoverata la madre 29enne. Ipotesi infanticidio

Padova, neonata morta nel dormitorio di un night club. Ricoverata la madre 29enne. Ipotesi infanticidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Quotidiano INTERNO

Una neonata è stato trovata morta questa mattina in un dormitorio femminile a Piove di Sacco, nel padovano. Il ritrovamento, riporta il Corriere del Veneto, è avvenuto intorno alle 4.30 di martedì mattina all’interno di uno stabile dove, oltre al dormitorio, si trova un locale notturno, il “Serale club”. L’allarme è stato lanciato dalla stessa madre della piccola, una donna italiana di 29 anni. Accompagnata all’ospedale di Padova per le cure mediche, sarà ascoltata dagli inquirenti per chiarire la vicenda. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarebbe stata la madre, una donna di 29 anni, ad allertare il 118 subito dopo aver partorito la bimba nell'alloggio al secondo piano del locale riservato ai dipendenti. Arrivati sul posto, i soccorritori del Suem non hanno potuto fare altro che accertare il decesso del bimba e, di conseguenza, segnalare l'accaduto ai carabinieri. (il Giornale)

La ragazza italiana di 29 anni che aveva dato alla luce la neonata trovata morta ieri, martedì 29 ottobre, a Piove di Sacco (Padova), Melissa Russo, è stata fermata per omicidio aggravato: il fermo è stato notificato dall'Arma all'ospedale di Padova, dove è stata accompagnata per una serie di visite specialistiche, guardata a vista dai militari per tutto il giorno. (leggo.it)

La ragazza italiana di 29 anni che aveva dato alla luce la neonata trovata morta ieri, martedì 29 ottobre, a Piove di Sacco (Padova), Melissa Russo, è stata fermata per omicidio aggravato: il fermo è stato notificato dall'Arma all'ospedale di Padova, dove è stata accompagnata per una serie di visite specialistiche, guardata a vista dai militari per tutto il giorno. (ilmessaggero.it)

Neonata trovata morta a Piove di Sacco: arrestata la mamma per omicidio aggravato

Lo stabile giallo, i parapetti in cemento sbiadito e la scala grigia che sale al primo piano, dove ci sono gli appartamenti. (ilgazzettino.it)

Nata morta o morta poco dopo la nascita. Non è ancora chiaro. (ilgazzettino.it)

E’ stata arrestata con l'accusa di omicidio aggravato la madre della neonata trovata morta nella notte a Piove di Sacco. La telefonata al 118 Era stata la ventinovenne, alle 4.30 di notte, a chiamare il 118 chiedendo l’inte… (Il Mattino di Padova)