“Ho una palla nera in testa”: protagonista di Temptation Island costretto a operarsi d’urgenza

“Ho una palla nera in testa”: protagonista di Temptation Island costretto a operarsi d’urgenza
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Dopo la partecipazione di Francesco Chiofalo a Temptation Island nel 2019 in qualità di tentatore, gli spettatori si erano molto affezionati a lui.

Un ex protagonista di Temptation Island, a cui gli spettatori si sono molto affezionati, è ripiombato nell’incubo della malattia: si dovrà sottoporre ad un’operazione chirurgica in tempi brevi.

Ecco le Storie Instagram in cui Francesco Chiofalo parla di questo problema:. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Infatti, come emerso qualche giorno fa, durante una risonanza magnetica di routine, all’uomo è stata trovata una ciste del naso. La preoccupazione di Drusilla. Da qualche mese Francesco Chiofalo è fidanzato con Drusilla Gucci, erede dell’omonima casa di moda famosa in tutto il mondo. (SoloDonna)

Francesco Chiofalo nuovo triste problema di salute. Come già detto in precedenza, Francesco ha spiegato ai suoi follower che non è ancora chiaro se si tratti di una ciste o di un tumore e che sarà la biopsia a stabilirlo. (Formatonews)

Proprio poco fa, su Instagram un ex partecipante di Temptation Island ha raccontato l’incubo che sta attraversando in questo periodo a causa di alcuni problemi di salute: scopriamo cosa è successo. Stiamo parlando dell’ex concorrente di Temptation Island, Francesco Chiofalo. (LettoQuotidiano)

Francesco Chiofalo di nuovo in ospedale: «Mi hanno trovato una palla nera nel volto. Mi devo operare urgenteme

Nuovi problemi di salute per Francesco Chiofalo. In alcune interviste Francesco Chiofalo non ha esitato a definire Drusilla Gucci la donna giusta, quella con la quale realizzare sogni importanti come il matrimonio e dei figli (Gossip e TV)

Francesco Chiofalo: paura per l’ex concorrente di Temptation. Leggi anche: Temptation Island: Chiofalo contro la Fiordelisi e suo padre. Francesco Chiofalo è uno dei personaggi più discussi di Temptation Island e, infatti, spesso sui social viene attaccato o preso in giro. (SoloDonna)

IN LOVE Francesco Chiofalo e Drusilla Gucci, crisi superata: amore ritrovato. GF VIP Gf Vip, due nuovi ingressi? A Francesco Chiofalo era stato riscontrato un tumore al cervello benigno ma l'intervento fortunatamente era andato bene. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr