Uomini e Donne, Gemma Galgani: stop alla conoscenza con Emanuele

Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

Proprio Gemma Galgani era stata il punto di partenza con Maria De Filippi che aveva mandato in onda un rwm che la riguarda.

Continua dopo la foto. . . . . . . . Gemma Galgani, alla fine, vuole chiudere la conoscenza con Emanuele, poiché ha compreso di non provare un grande trasporto.

Ne parlano anche altri giornali

Per questo motivo, l’opinionista sarebbe costretta a lasciare il programma di Maria De Filippi, in svolgimento a Roma. Tina Cipollari avrebbe deciso di abbandonare il programma di Maria De Filippi dopo essere convolata a nozze con Vincenzo Ferrara (Gogo Magazine)

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? Gemma i suoi coetanei non li vuole, ormai, dopo aver fatto inzuppare il savoiardo al Manetti, più giovane e avvenente di lei, ci ha preso gusto e vuole solo uomini su quella falsariga. (Isa e Chia)

Leggi anche –> Raffaella Mennoia, chi è: carriera, vita privata, Instagram, curiosità. Lo ha annunciato lei stessa sui social network, dove ha voluto pubblicamente salutare l’amato genitore. Raffaella Mennoia, autrice storica di Uomini e Donne e braccio destro di Maria De Filippi, ha perso il papà dopo una lunga malattia. (ViaggiNews.com)

Sembra, infatti, che i due, di diverso, abbiano soltanto il colore dei capelli… Il video da Witty tv e Mediaset Play. Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, Tina Cipollari ha notato l’impressionante somiglianza tra i cavalieri del Trono Over. (SuperGuidaTV)

editato in: da. È con un dolore profondissimo che si sta confrontando Raffaella Mennoia, autrice di Uomini & Donne. La perdita di un padre è paragonabile a un ago perennemente conficcato nel cuore. (DiLei Vip)

La dama torinese da quando aveva vent’anni e per altrettanto tempo ha dimenticato feste e discoteche e si è dedicata esclusivamente al suo lavoro. Gemma Galgani regina indiscussa del Trono over di Uomini e Donne. (Kontrokultura)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr