Uomini e Donne, Gemma Galgani: stop alla conoscenza con Emanuele

Uomini e Donne, Gemma Galgani: stop alla conoscenza con Emanuele
Caffeina Magazine Caffeina Magazine (Cultura e spettacolo)

Proprio Gemma Galgani era stata il punto di partenza con Maria De Filippi che aveva mandato in onda un rwm che la riguarda.

Continua dopo la foto. . . . . . . . Gemma Galgani, alla fine, vuole chiudere la conoscenza con Emanuele, poiché ha compreso di non provare un grande trasporto.

Ne parlano anche altri giornali

Dal racconto fatto in studio si apprende che Simonetta ha decisamente cambiato opinione sul romano, reputandolo ora un uomo interessante, con cui vuole approfondire la conoscenza. Tina e Gianni si sorprendono molto per questo improvviso interesse delle dame nei confronti di Marcello, tanto che la Cipollari caustica ha rinominato il cavaliere: “Marcello sette bellezze“. (Fidelity News)

Tina Cipollari infatti, come riporta SoloDonna, dovrebbe convolare a nozze con il suo nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, ristoratore di Firenze. Dovremo dire addio a Tina Cipollari per via del suo matrimonio con il ristoratore fiorentino? (SoloGossip.it)

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, la dama ed il cavaliere del Trono Over hanno deciso (più lei che lui, in verità) di far terminare la loro frequentazione. Ecco i video da Witty tv e Mediaset Play con il turbolento stop che ha coinvolto i due protagonisti del programma di Canale 5. (SuperGuidaTV)

50 minuti di puntata per dire che a Gemma il signor Emanuele non è MAI piaciuto e ha cercato una scusa stupida qualunque per eliminarlo… ne avevamo davvero bisogno? Fare arrivare il settantenne, per quanto in ottima forma e con tanta voglia di fare, sarà solo tempo perso. (Isa e Chia)

Nella puntata di Uomini e donne di oggi, martedì 11 febbraio 2020, Tina Cipollari ha notato l’impressionante somiglianza tra i cavalieri del Trono Over. Sembra, infatti, che i due, di diverso, abbiano soltanto il colore dei capelli… Il video da Witty tv e Mediaset Play. (SuperGuidaTV)

La perdita di un padre è paragonabile a un ago perennemente conficcato nel cuore. editato in: da. È con un dolore profondissimo che si sta confrontando Raffaella Mennoia, autrice di Uomini & Donne. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti