Qualificazioni mondiali 2022: la Svizzera batte l’Irlanda del nord 2-0 - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Con questo ko, l’Irlanda del nord è sostanzialmente fuori dai giochi

I rossocrociati battono l’Irlanda del nord 2-0 e si portano a tre lunghezze dagli azzurri, i quali hanno giocato una partita in più.

Gli svizzeri trovano quindi il vantaggio nel recupero del primo tempo con Züber, abile a finalizzare il contropiede impostato da Embolo.

Nel girone degli azzurri, gli elvetici sconfiggono l’Irlanda del nord 2-0 e si portano a tre punti dalla nazionale di Mancini, che ha giocato una partita in più. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

La Moldavia, a sua volta, è reduce da una netta sconfitta in casa contro la Danimarca per 0-4. L’ Israele è reduce da due sconfitte consecutive, un 5-0 contro i danesi, attualmente imbattuti e senza aver subito reti nelle sette partite sin qui disputate. (La Notizia Sportiva)

Nelle cinque partite in programma in Africa, invece, la Costa d'Avorio di Kessie sfiderà il Malawi La settimana di calcio giocate prende il via con le partite valevoli per le qualificazioni ai mondiali in Qatar del 2022. (Sky Sport)

A cura di Alessio Pediglieri. Oggi e stasera lunedì 11 ottobre si disputano le partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 della zona europea, in totale sono in programma 11 gare, di cui solamente una inizierà alle 18:00, tutte le altre alle 20:45. (Sport Fanpage)

Schmeichel, portiere della Danimarca, ha parlato a Kanal 5 al termine della partita vinta per 2-1 contro l’Austria, valsa la qualificazione ai Mondiali (vedi articolo). Il portiere ha una dedica: «Vogliamo dedicare questa qualificazione a Christian Eriksen e Lars Hogh. (Inter-News)

Ma qualcuno si, ci sono casi rari che non sono molto golosi, ma per noi amanti della cioccolata non possiamo farci scappare un giorno importante come quello del 12 ottobre, la giornata del Chocoday. Non ci resta che aspettare, la Giornata Mondiale dedicata al cioccolato, ma non un semplice cioccolato ma il "cioccolato buono" (Informazione Oggi)

Sulla rete tematica diretta da Marco Costa, le migliori nazionali europee proseguono il proprio percorso per strappare il pass valido per la fase finale della prossima Coppa del Mondo, che si svolgerà in Qatar nel 2022. (Sport Mediaset)