Tradimento, riassunto della puntata dell'8 dicembre: l'incidente di Oylum

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I momenti più importanti degli episodi 6, 7 e 8 della nuova serie turca Tradimento, in onda l'8 dicembre su Canale 5 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity Negli episodi 6, 7 e 8 della serie turca Tradimento, in onda domenica 8 dicembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Guzide scopre che suo marito ha una seconda moglie e un'altra figlia. Decide quindi di vendicarsi durante la festa del suo trentesimo anniversario di matrimonio. (Mediaset Infinity)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nei primi cinque episodi della serie turca Tradimento, in onda domenica 1 dicembre su Canale 5 e disponibili in esclusiva streaming su Mediaset Infinity, Guzide è una rispettata giudice, sposata da 30 anni con Tarik, e insieme hanno due figli, Ozan e Oylum. (Mediaset Infinity)

Scopriamo insieme le anticipazioni degli episodi della sesta puntata in onda oggi su Canale5. (ComingSoon.it)

Davut confessa al procuratore Tuncay ciò che è accaduto la sera dell'incidente: Tim voleva far ricadere la colpa su Oylum e sua madre Nuran aveva minacciato di licenziarlo se non avesse coperto il figlio. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Tradimento: dove vedere la puntata del 5 gennaio gratis in streaming

Tradimento è il nuovo atteso titolo di produzione turca che andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity. La prima puntata della serie turca andrà in onda domenica 1 dicembre in prima serata su Canale 5. (Mediaset Infinity)

Guzide (Vahide Percin) e Oylum (Feyza Sevil Güngör) in Tradimento Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento mentre di seguito trovate tutte le anticipazioni. (Mediaset Infinity)

La puntata è disponibile in streaming gratis su Mediaset Infinity e nel video qui sopra. Su Mediaset Infinity, potete scoprire il cast completo e i personaggi di Tradimento. (Mediaset Infinity)