COVID: REGIONI a COLORI, ZONA GIALLA, ARANCIONE e ROSSA, cosa si PUO' fare e cosa è VIETATO. I DETTAGLI

iLMeteo.it INTERNO

In zona gialla e arancione dal 70% al 100%" ha reso noto Palazzo Chigi.

Per gli spostamenti ci sono stati allentamenti nelle misure restrittive in zona gialla, già a partire dallo scorso 26 aprile.

Dal primo giugno, soltanto in zona gialla, i ristoranti potranno restare aperti anche al chiuso dalle 5 alle 18.

a COLORI, ZONA GIALLA, ARANCIONE e ROSSA, cosa si PUO' fare e cosa è VIETATO.

CINEMA, TEATRI, CONCERTI, riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club

(iLMeteo.it)

Su altre testate

Sono quindi in zona gialla tutte le altre regioni: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria e Veneto, oltre alle province autonome di Bolzano e di Trento. (ilmessaggero.it)

Le ordinanze del ministro Speranza, entrate oggi in vigore, riguardano due Regioni: la Valle d'Aosta, che passa in zona rossa dalla zona arancione, e la Sardegna che fa il percorso inverso. L'unica Regione in zona rossa è la Valle d'Aosta (Fanpage.it)

Zona gialla da oggi, 3 maggio, con regole per spostamenti 'liberi' e ristoranti aperti a pranzo e cena da Lombardia a Lazio, da Campania a Veneto. CINEMA, TEATRI, CONCERTI - Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club (Adnkronos)

Nelle sale al chiuso massimo 500 spettatori (a distanza di un metro), all'aperto fino a 1000 La scuola è in presenza fino alla terza media. (Liberoquotidiano.it)

In zona rossa la scuola in presenza è garantita dal 50 al 75% Ecco alcune delle novità introdotte con il decreto Riaperture:. Spostarsi tra le Regioni gialle, anche attraversando territori rossi o arancioni, sarà libero. (Sputnik Italia)

Cinema, teatri, concerti. Dal 26 aprile riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club Zona gialla: Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto, province autonome di Bolzano e di Trento. (Tiscali Notizie)