COVID: REGIONI a COLORI, ZONA GIALLA, ARANCIONE e ROSSA, cosa si PUO' fare e cosa è VIETATO. I DETTAGLI

COVID: REGIONI a COLORI, ZONA GIALLA, ARANCIONE e ROSSA, cosa si PUO' fare e cosa è VIETATO. I DETTAGLI
iLMeteo.it INTERNO

In zona gialla e arancione dal 70% al 100%" ha reso noto Palazzo Chigi.

Per gli spostamenti ci sono stati allentamenti nelle misure restrittive in zona gialla, già a partire dallo scorso 26 aprile.

Dal primo giugno, soltanto in zona gialla, i ristoranti potranno restare aperti anche al chiuso dalle 5 alle 18.

a COLORI, ZONA GIALLA, ARANCIONE e ROSSA, cosa si PUO' fare e cosa è VIETATO.

CINEMA, TEATRI, CONCERTI, riaprono al pubblico in zona gialla cinema, teatri, sale concerto, live club

(iLMeteo.it)

Su altre testate

Nelle sale al chiuso massimo 500 spettatori (a distanza di un metro), all'aperto fino a 1000 Come in zona arancione la scuola è in presenza fino alla terza media. (Liberoquotidiano.it)

In Calabria invece la conferma della zona arancione dipende dalla valutazione di impatto considerata alta, così come in Puglia. Non si registrano altre variazioni, con Basilicata, Calabria, Puglia e Sicilia che restano in arancione e tutte le altre Regioni che sono invece in zona gialla. (Fanpage.it)

Comuni in zona rossa. Per la Campania invece nessun comune in zona rossa: l'unico, quello di Palomonte, in provincia di Salerno, passerà in zona arancione da lunedì 3 maggio. (Fanpage.it)

Colori regioni: zona gialla, arancione e rossa. La nuova mappa dell'Italia

Le persone che hanno ricevuto entrambe le dosi sono 6.379.737. Lombardia, Lazio e Campania sono quelle che ne hanno somministrate di più in assoluto: 3.639.483, 2.027.756 e 1.842.485. (LaPresse)

Indice Rt Covid. L’indice Rt è a 0,85 (range 0,80-0,91), in lieve aumento rispetto alla settimana precedente ma comunque sotto l’1 anche nel limite superiore. Regioni con Rt vicini a 1 che rischiano la zona arancione. (QuiFinanza)

BAR e RISTORANTI - Dal 26 aprile riaprono in zona gialla i ristoranti a pranzo e cena "con consumo al tavolo esclusivamente all'aperto". La Puglia sperava di entrare in zona gialla, ma dovrà aspettare almeno una settimana. (IL GIORNO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr