Donnarumma-Psg, ci siamo: cifre e dettagli

Calciomercato.com SPORT

e lo abbiamo raccontato ieri , dell'inserimento del Paris Saint-Germain nella corsa a Gianluigi Donnarumma , con quel contatto Leonardo-Raiola che ha dato un'accelerata decisiva alla trattativa. Le parti ormai sono vicine, l'ex portiere del Milan che vedrà sistemato il suo futuro prima dell'inizio degli Europei , così come desiderato per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l' Azzurro indosso. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, attualmente svincolato? Queste le sue parole diffuse attraverso il profilo Twitter:. Donnarumma, le ultime di mercato. “Buonasera. (CalcioNapoli1926.it)

C'è chi pensa agli ultras rossoneri in 'visita' a Gigio poco prima del Milan e c'è chi pensa (soprattutto) al rinnovo di Szczesny che di fatto ha impedito a Donnarumma di accasarsi alla Juventus. Ecco, proprio il portiere polacco è finito nel mirino di tanti: o meglio, ci è finito chi ha avallato e accontentato fino al 2024 (ilBianconero)

L'accordo è alle battute finali. Rilancione PSG per Gigio Donnarumma: accordo vicino, sorpasso al PSG effettuato. vedi letture. Undici milioni di euro più due di bonus. (TUTTO mercato WEB)

Le parti ormai sono vicine, e l’ex portiere del Milan vedrà sistemato il suo futuro prima dell’inizio degli Europei, così come desiderato, per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l’Azzurro indosso. (Virgilio Sport)

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Calcio News 24)

Niete da fare quindi per la Juventus, il Barcellona o per la Roma, con la suggestione nata nei giorni scorsi per una telefonata di Mourinho direttamente al giocatore Le cifre sono di quelle importanti: 12 milioni all'anno per cinque stagioni, per un totale di 60 milioni a cui vanno aggiunti anche dei bonus di facile raggiungimento. (ForzaRoma.info)