Donnarumma-Psg, ci siamo: cifre e dettagli

Donnarumma-Psg, ci siamo: cifre e dettagli
Calciomercato.com SPORT

e lo abbiamo raccontato ieri , dell'inserimento del Paris Saint-Germain nella corsa a Gianluigi Donnarumma , con quel contatto Leonardo-Raiola che ha dato un'accelerata decisiva alla trattativa. Le parti ormai sono vicine, l'ex portiere del Milan che vedrà sistemato il suo futuro prima dell'inizio degli Europei , così come desiderato per affrontare al meglio la sua prima competizione iridata con l' Azzurro indosso. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Cifre astronomiche che soddisfano in tutto e per tutto le richieste molto esigenti di Mino Raiola e del calciatore campana Leonardo ha fatto di tutto per battere la concorrenza soprattutto di Juventus e Barcellona, defilatesi nelle ultime ore. (Fantacalcio ®)

Quale sarà il futuro di Gianluigi Donnarumma, attualmente svincolato? Queste le sue parole diffuse attraverso il profilo Twitter:. Donnarumma, le ultime di mercato. “Buonasera. (CalcioNapoli1926.it)

Donnarumma-Psg, closing non imminente: la Juve aspetta Szczesny. Questo è il motivo per cui si parla di pezzi ancora da incastrare. L’ingaggio sul quale si lavora resta superiore a quello percepito al Milan, sia in ottica Psg sia in quella Juve (CalcioMercato.it)

Calciomercato: Donnarumma a un passo dal Paris Saint Germain

Ora come ora la strategia di Raiola non appare fruttuosa, visti tutti gli intoppi I giorni passano ma il telefono di Mino Raiola per Gigio Donnarumma rimane silenzioso: zero offerte concrete per il portiere per ora. (Calcio News 24)

Discorso del tutto analogo per i blaugrana che tra i pali hanno l’inamovibile Ter Stegen. Le prossime settimane potrebbero però diventare torride per il giovane portiere prodigio cresciuto nella “cantera” milanista. (Quotidiano.net)

Uno dei casi più scottanti del calciomercato vicino alla soluzione: Gigio Donnarumma ormai è a un passo dal Paris Saint Germain. Giorni bollenti sul fronte Donnarumma, con il Paris Saint Germain che ha messo la freccia e ne ufficializzerà, salvo colpi di scena, il faraonico ingaggio. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr