Wolff: “Gran passo avanti, ma non siamo i più veloci”

FormulaPassion.it SPORT

Ad ogni modo nessuno è riuscito a far meglio nel secondo run a prescindere dal tipo di mescola, Verstappen ad esempio è passato da 1’18″2 a 1’18″7”

Quindi sarebbe stato vicino se non davanti a Bottas e a Hamilton.

Abbiamo una vettura sicuramente veloce in gara e credo che ci stiamo portando alla pari con la Red Bull in qualifica”.

Terzo poleman diverso in altrettante qualifiche in questo 2021 in Portogallo (FormulaPassion.it)

Su altri media

A Valtteri non basta nemmeno l'incitamento di Wollf via radio. "Dai Valtteri, sei più veloce e vai a prenderlo". Tra l'altro è inusuale sentire la voce di Wollf durante le comunicazioni del team con i piloti (Sky Sport)

Toto Wolff può sorridere dopo il Gran Premio del Portogallo . L'analisi di Wolff. Wolff gradisce la competitività con la Red Bull, nonostante la scuderia di Milton Keynes sia una minaccia più che concreta per la lotta al Mondiale. (Corriere dello Sport.it)

Il gruppo è stato legato strettamente alla Red Bull in diverse categorie del motorsport, perciò trovo che sia logico aspettarsi un ulteriore capitolo della partnership di queste due entità, anche perché la Volkswagen potrebbe sfruttare le competenze maturate dalla Honda in questi anni nel campo delle power unit” (Tuttosport)

"Un buon numero di team, 7 su 10, ha votato a favore dell'introduzione di sanzioni sportive per violazioni del limite finanziario", ha dichiarato Wolff. I regolamenti finanziari in questione stabiliscono che le sanzioni per le violazioni possono includere sanzioni pecuniarie, sanzioni sportive minori, sanzioni sportive materiali o un monitoraggio più scrupoloso e rafforzato. (Motorsport.com Italia)

"Red Bull ha la possibilità di decidere in qualsiasi momento se continuare ad essere un costruttore indipendente o stringere un accordo con un brand tedesco di punta". (Motorsport.com Italia)

Un tentativo comunque vano, soprattutto perché il finlandese ha perso di colpo cinque secondi dalla Red Bull per un improvviso calo di potenza del suo motore. Non capita tutti i giorni di sentire Toto Wolff “aprirsi” via radio in gara per incoraggiare un suo pilota. (FormulaPassion.it)