Alitalia, Cerberus torna alla carica con alleanza easyJet. Punta a holding con quote CdP e sindacati (fonti)

Finanzaonline.com ECONOMIA

Un’alleanza con easyJet per conquistare Alitalia. E’ il piano di Cerberus, secondo quanto riporta oggi Il Sole 24 Ore. Il fondo Usa torna così alla carica, tanto che per martedì prossimo è previsto “un nuovo incontro con i commissari a Roma”, in cui presenzierà anche il responsabile del private… (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

Si basa su un'alleanza tra Cerberus ed easyJet la nuova potenziale proposta che potrebbe arrivare sul tavolo dei commissari di Alitalia. (Travel Quotidiano)

Secondo quanto riporta oggi Il Sole 24 Ore, Cerberus sta valutando la possibilità di allearsi con EasyJet, che peraltro ha già presentato un piano ai commissari, partecipando da sola al bando. Svolta inattesa nella gara per Alitalia. (FIRSTonline)

La compagnia aerea tricolore intanto conferma che a fine anno il mol sarà positivo mentre la cassa si aggirerà attorno agli 800 milioni di euro. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - Nel futuro di Alitalia potrebbero esserci Cerberus ed easyJet. (Il Messaggero)

Tutte le ultime novità su Alitalia tra conti, prospettive e offerte in fieri di Lufthansa, EasyJet e Cerberus. (Formiche.net)

Intanto, i rappresentanti di ArcelorMittal durante un'audizione al Senato hanno spiegato che la società "offre una soluzione valida e credibile per il gruppo siderurgico" (Teleborsa)