Cina: indice Pmi Markit/Caixin in novembre rallenta a 50,9 punti

La Stampa ECONOMIA

L'attività manifatturiera in Cina rallenta moderatamente in novembre. La lettura relativa al mese appena chiuso del Purchasing Managers' Index (Pmi) elaborato da Markit/Caixin si è attestata infatti a 50,9 punti, appena sopra ai 50,8 punti attesi dagli ... (La Stampa)

Su altre fonti

Tuttavia, il dato è stato superiore all'indicazione preliminare diffusa nei giorni scorsi (51,5 punti). Il risultato segnala che ... (SoldiOnline.it)

Confermata la stima flash di novembre, crescita guidata da Paesi Bassi, Austria, Spagna e Germania. Redazione. (Finanza Report)

Oggi è giorno degli indici Pmi, quelli che misurano il sentiment dei direttori degli acquisti. Dal fronte europeo, in arrivo anche l ... (Finanzaonline.com)

La maggior parte di noi trascorre moltissimo tempo al computer, seduto davanti a una scrivania: per lavoro, ma anche nel tempo libero sono moltissime le ore che passiamo su una sedia davanti a un tavolino e a uno schermo. (Bigodino.it)

Ha deluso invece il Pmmi manifatturiero calcolato da Caixin, sceso a ... (Finanzaonline.com)

Tutte le ... La lettura finale dell'indice PMI manifatturiero si è fissata a 53,7 punti, in linea con le previsioni degli analisti censiti da Bloomberg. (Finanza.com)