Fiorentina, l’agente di Gosens: “Alla Viola non si dice di no”

Fiorentina, l’agente di Gosens: “Alla Viola non si dice di no”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

FIORENTINA AGENTE GOSENS – Intervenuto sulle frequenza di Radio Sportiva, Gianluca Mancini ha parlato del suo assistito Robin Gosens, che ieri, al suo esordio con la maglia della Fiorentina, ha segnato la rete del definitivo 2-2 contro il Monza. Così il procuratore: “Alla fine abbiamo scelto la strategia giusta aspettando fino alla fine ed è arrivata la piazza giusta per riportare Robin in Italia. Voleva a tutti i costi rientrare in Serie A, ama il paese. (Europa Calcio)

Su altre testate

Nella terza giornata di Serie A si sfidano Fiorentina-Monza e Genoa-Verona. A Firenze la sblocca Djuric su assist di Pereira, raddoppia Maldini. Accorcia Kean prima della fine del primo tempo. Ci pensa l’esordiente Gosens al 96′ a firmare il 2-2. (Pagine Romaniste)

Il tedesco all'ultimo, ma prima di lui l'attaccante ex Psg nel finale del primo tempo hanno ripreso una gara che dopo il palo di Maldini sembrava stregata. Il commento video (Viola News)

Terza di campionato e seconda consecutiva in casa. E' la volta del Monza di Galliani che è una sorta di derby per Palladino, ma anche una prova da non sbagliare per i colori viola. Dalle 16.30 aggiornamenti dalla redazione e dal Franchi sulla partita che avrà inizio alle 18.30. (Viola News)

Fiorentina-Monza 2-2, un punto di cuore. Gosens la riprende al 96'

Il Monza va vicina al successo al Franchi ma al triplice fischio è 2-2. La Fiorentina rinvia ancora l'appuntamento con la prima vittoria in campionato pareggiando la terza partita su tre. (Fanpage.it)

Conte: "Chi non salta è juventino? Ci vuole sempre rispetto" Fiorentina che fa possesso palla nel primo tempo, mentre il Monza segna. I brianzoli vanno avanti 2-0 nei due unici tiri in porta, con Djuric e Maldiin. (Eurosport IT)

La Fiorentina si salva in pieno recupero contro il Monza dopo essere stata sotto per 2-0. I viola salgono a quota 3 punti in campionato: evitano la sconfitta ma non trovano nemmeno la prima vittoria. (Quotidiano Sportivo)