Agenzia Riscossione, on-line il nuovo servizio per richiedere la copia dei bollettini della Rottamazione-ter

QuiFinanza ECONOMIA

Nel primo caso, laddove venga riscontrata la presenza di carichi annullati, con lo stesso servizio e’ possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento

41/2021), effettuato entro il 31 ottobre 2021, è stato aggiornato anche il servizio “Verifica Stralcio”.

In ogni caso, si segnala che nei mesi di settembre e ottobre 2021 Agenzia delle entrate-Riscossione ha comunque inviato ai contribuenti interessati i moduli da utilizzare per il versamento dall’undicesima rata in poi della “Rottamazione-ter” nella tradizionale forma cartacea. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri giornali

Il servizio permette comunque di ottenere la copia della comunicazione delle somme dovute e dei moduli di pagamento relativi alle prime dieci scadenze. Nel primo caso, laddove venga riscontrata la presenza di carichi annullati, con lo stesso servizio è possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento (AltamuraLive)

Agenzia delle entrate/riscossione arricchisce il portale con un servizio che permette di scaricare i bollettini da pagare delle rate rottamazione ter. E’ infatti attivo un nuovo servizio online per richiedere copia dei bollettini delle rate delle cartelle. (Commercialista Telematico)

Ti potrebbe interessare l' book "Il contenzioso contributivo con l'INPS". Leggi anche Sospendere una cartella: ecco i servizi on line per contribuenti di Agenzia Riscossione Potrai disiscriverti quando vorrai e non comunicheremo mai a nessuno il tuo indirizzo e-mail. (Fiscoetasse)

A seguito dell’effettivo annullamento dei carichi di importo inferiore a 5 mila euro previsto dal decreto sostegni (DL n. (newsbiella.it)

16/08/2021. (vercellioggi.it/)

Il servizio permette comunque di ottenere la copia della comunicazione delle somme dovute e dei moduli di pagamento relativi alle prime dieci scadenze. Nel primo caso, laddove venga riscontrata la presenza di carichi annullati, con lo stesso servizio è possibile chiedere l’invio dei bollettini da utilizzare per il pagamento al netto dei debiti oggetto di annullamento (Tirreno Elba News)