Leicester, si punta con forza a Jerome Boateng

CIP SPORT

La probabile partecipazione alla Champions League della prossima stagione, da parte del Leicester, è una carta che sicuramente gioca a favore

Secondo quanto riferito dal nostro collaboratore in Turchia Ekrem Konur, tra questi vi è il Leicester.

Come confermato dallo stesso club, il contratto in scadenza del difensore tedesco classe 1988, non sarà rinnovato.

A questo punto sono molti i club ad essersi interessati ad un profilo di tale esperienza. (CIP)

La notizia riportata su altre testate

Così facendo Antonio Conte ha avuto modo di lavorare sulla squadra e con la squadra per settimane intere, prima delle varie partite di campionato. E la dimostrazione massima è arrivata ieri contro il Sassuolo: l'Inter ha vinto la sua decima partita consecutiva con un sorprendente 32% di possesso palla. (TUTTO mercato WEB)

Clicca qui per aggiornare la diretta del match di Premier League. WEST HAM – LEICESTER. Calcio d’inizio previsto alle 15:05. PRIMO TEMPO. FORMAZIONI WEST HAM – LEICESTER. WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Coufal, Dawson, Diop, Cresswell; Noble, Soucek; Fornals, Lingard, Masuaku; Bowen. (SuperNews)

Dalla gara al San Siro contro il Benevento dello scorso 30 gennaio, sono state accumulate solo vittorie in Serie A. L’Inter ha conquistato altri tre punti contro il Sassuolo: il percorso netto nel girone di ritorno parte da lontano, è da record in Serie A. (Calciopolis)

Undici punti di vantaggio sul Milan, dodici sulla Juventus: e alla fine del campionato mancano appena nove giornate. Detto questo in ogni caso penso che chiunque voglia sempre e solo vincere”, è la risposta politically correct di un sostenitore nerazzurro. (Virgilio Sport)

La classifica ora dice Leicester 56, West Ham 55 e poi Chelsea 54, Liverpool 52 e Tottenham 49 (in campo in questo momento). Il West Ham di David Moyes continua a correre e vede sempre più vicino il traguardo Champions League. (CIP)

Le critiche non sono mancate, anche perché il tecnico domenica ha lasciato il pallino del gioco al Sassuolo e per molti questa scelta non è da grande squadra e naturalmente le critiche si sono sprecate. (InterLive.it)