Barbara D’Urso condurrà lo Show dei Record?

Ora Canale 5 starebbe pensando al rilancio, scegliendo come volto dello Show dei Record proprio Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme

Leggi anche: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi. Stando alle ultime indiscrezioni, nell’organizzazione del nuovo palinsesto di Mediaset, però, potrebbe esserci un ruolo tutt’altro che secondario per Barbara d’Urso, pronta a tornare con uno show che l’aveva già vista protagonista nel 2008, Lo Show dei Record. (SoloDonna)

Su altri giornali

Barbara D’Urso sembra proprio avere ritrovato la voglia di amare. Il fortunato sarebbe Francesco Zangrillo, l’affascinante assicuratore con cui la conduttrice è stata più volte paparazzata, anche recentemente. (SoloDonna)

Ecco chi è. . e potrai leggere tantissime altre notizie su Can Yaman, Anticipazioni TV e Gossip CLICCANDO Ecco cosa è successo. Temptation Island, storico corteggiatore di Maria De Filippi sbarca sull’isola dell’amore. (TorreSette)

Mediaset ha deciso. Barbara d’Urso torna con lo Show dei Record: indiscrezione pazzesca! Sarebbe un ritorno di fiamma pazzesco e molto amato dal pubblico quello di Barbara d’Urso e Mediaset con un vecchio programma. (Inews24)

In quell’esatto giorno la popolare conduttrice ha salutato calorosamente il suo pubblico dando appuntamento a settembre con una nuova edizione di Pomeriggio 5. Barbara d’Urso su Canale 5 con Pomeriggio 5 a partire da settembre: è ufficiale. (Lanostratv)

Ancora non ci sono conferme sulla storia d’amore che avrebbe come protagonisti la conduttrice Barbara D’Urso e l’assicuratore campano, divorziato e con tre figli, Francesco Zangrillo. Sicuramente al fatto che le trasmissioni di Barbara D’Urso con tutta probabilità non saranno riconfermate nella prossima stagione (in particolare Domenica Live e Live! (SoloDonna)

Oltre a questo, sappiamo che Francesco Zangrillo era tra gli invitati al compleanno di Barbara D’Urso e che continuano a incontrarsi piuttosto spesso. Francesco Zangrillo e Barbara D’Urso sono stati infatti ritratti mentre si muovono circospetti, nel – vano – tentativo di non essere scoperti, tra le vie di Milano. (MyGlam)