Barbara D’Urso condurrà lo Show dei Record?

Barbara D’Urso condurrà lo Show dei Record?
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Ora Canale 5 starebbe pensando al rilancio, scegliendo come volto dello Show dei Record proprio Barbara d’Urso.

Potrebbe interessarti: Barbara D’Urso, rivelazione choc: ecco con chi dorme

Leggi anche: Barbara D’Urso denuncia John Vitale, addio Isola dei famosi. Stando alle ultime indiscrezioni, nell’organizzazione del nuovo palinsesto di Mediaset, però, potrebbe esserci un ruolo tutt’altro che secondario per Barbara d’Urso, pronta a tornare con uno show che l’aveva già vista protagonista nel 2008, Lo Show dei Record. (SoloDonna)

Su altri giornali

A sostegno del suo racconto faceva notare che la d’Urso non smentì le sue dichiarazioni Non solo: nel corso della chiacchierata affermava che tra lui e Barbara ci fu ben altro che una semplice amicizia. (Gossip e TV)

Barbara d’Urso su Canale 5 con Pomeriggio 5 a partire da settembre: è ufficiale. Al momento l’unica cosa ufficiale però per Barbara d’Urso è il suo ritorno su Canale 5 a partire da settembre con la nuova edizione di Pomeriggio 5 In attesa di scoprirlo, oggi il portale BlastingNews. (Lanostratv)

Sicuramente Barbara d’Urso è il personaggio dell’estate e non solo per il gossip ma anche per l’amore, vero e presunto che sia. In particolare, sul settimanale si legge che Barbara d’Urso e Frnacesco Zangrillo sono scappati insieme a Forte dei Marmi per sedere nel salotto di Sandra Vezza e non solo. (Il Sussidiario.net)

Barbara D’Urso, l’ex GF è geloso? L’ironia sulla relazione con l’assicuratore

Barbara D’Urso e Francesco Zangrillo sono sempre più affiatati. Una storia quella con Francesco Zangrillo che sembrerebbe andare avanti ormai da alcuni mesi (SoloDonna)

Barbara D’Urso e il fidanzato, ma ora ci sono le foto. Stefano De Martino, preoccupazione dopo la scoperta sulla rete La situazione altalenante di Barbara D’Urso era già ben nota. (TuttiVip)

LEGGI ANCHE > > > Barbara D’Urso scoppia in lacrime in diretta: il motivo – VIDEO. Mazzetti ha scritto, ironizzando sulla fine dei programmi della D’Urso: “Live non è Tarzan . Per Barbara D’Urso la prossima stagione televisiva potrebbe riservare molte sorprese. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr