Torino, il Salone del Libro sceglie Nicola Lagioia

Anche Torino ingrana la marcia e mette mano al suo Salone. Giovedì 13 settembre, con la nomina di Nicola Lagioia a direttore, è stato fatto finalmente un passo avanti che dovrebbe portare, entro la fine del mese, alla definizione di un progetto per il ... (Corriere della Sera)

Su altri media

Gallarate - La manifestazione, ideata e realizzata per la prima volta nel 2000, è giunta alla sua diciassettesima edizione (Varese Report)

Il nome di Lagioia, secondo quanto si apprende, è stato scelto e individuato dall'Alto comitato di coordinamento del ... Nicola Lagioia è il nuovo direttore del Salone del Libro di Torino. (CiociariaReport24)

Lo scrittore premio Strega nel 2015 è stato scelto dall'alto coordinamento ... (CiociariaReport24)

Trecase – Ancora paura per gli invitati ai due “matrimoni al veleno” consumati presso lo stesso locale, a Trecase, domenica. (Vesuviolive.it)

Leggi anche ... ANSA. (La Stampa)

Nicola Lagioia avrà un ruolo chiave per il rilancio del Salone del Libro di Torino che quest'anno giunge alla trentesima edizione, ma che arriverà esattametne un mese dopo il nuovo salone di Milano Tempo di libri, voluto dall'Aie (Associazione Italiana ... (LA RAMPA di NAPOLI)