Scuola | lezioni fino al 30 giugno | le novità all' orizzonte e le date della maturità

Scuola | lezioni fino al 30 giugno | le novità all' orizzonte e le date della maturità
Zazoom Blog INTERNO

Scuola, lezioni fino al 30 giugno: le novità all'orizzonte e le date della maturità (Di venerdì 19 febbraio 2021) A Scuola fino al 30 giugno, in concomitanze con le date previste per la maturità.

Scuola, si va avanti fino al 30 giugno.

Maturità al via il 16 a lezioni in corso [di Corrado Zunino] - IlCinico14 : RT @aledenicola: Sciopero docenti e dirigenti per l'intera giornata del 1° marzo: 'No alle lezioni fino al 30 giugno' - Orizzonte Scuola No… - GanRsMP : RT @Cassio39592131: Scuola, ipotesi lezioni fino al 30 giugno

Scuola, il piano del ministro Bianchi: si va avanti fino al 30 giugno, maturita' al via il 16 giugno con le lezio… - LaStampa : ROMA. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Cronaca Il dipartimento regionale Istruzione Sicilia di Forza Italia Scuola, Grimaudo e Orifici: “Noi con Draghi, stop didattica a distanza” di Redazione 19 Febbraio 2021. “Piattaforme come Google Meet o Microsoft Teams – sottolineano Grimaudo e Orifici – hanno sostituito il luogo fisico della classe, creando effetti negativi sia a livello fisico che psicologico. (ilSicilia.it)

Ringrazio la Dirigente Scolastica e le insegnanti per il lavoro che stanno svolgendo tra tante difficoltà.” (https://www.irpiniatimes.it)

Prolungare la scuola al 30 giugno con ingresso anticipato a settembre, non risolve il problema delle carenze. E parlare di tempo perso non è corretto, perché nessuno ha perso tempo, né studenti e neanche personale scolastico” (YouTG.net)

Scuola, ipotesi lezioni fino al 30 giugno

Dalle 8 di stamattina intanto si sottopongono a tamponi i docenti, poi le varie classi con ultimo turno alle 11.30, quando saranno controllati i fratelli degli alunni "Oggi si procede con lo screening degli studenti della scuola secondaria di primo grado per monitorare la situazione scolastica sul piazzale della sede della Protezione civile", comunica il sindaco Lauretta Giulioni. (il Resto del Carlino)

I numeri che non tornano. – Prima di tutto, nelle scuole secondarie di II grado, gli alunni sono 2.635.110 e non 1.696.300. Questo è il dato ufficiale, riportato sul Focus “Principali dati della scuola, anno scolastico 2020/2021”, pubblicato dal Miur a settembre 2020. (Riviera Oggi)

Per cominciare si intende prolungare l’anno scolastico in corso fino al 30 giugno e anticipare di una settimana il ritorno in classe a settembre. ma non si tratta di un problema di un giorno in più o in meno a scuola. (Pickline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr