Valentino Rossi e l'attesa per un momento inevitabile: "Sono in paranoia"

Valentino Rossi e l'attesa per un momento inevitabile: Sono in paranoia
AutoMotoriNews SPORT

È ormai sempre più vicina la fine di questa stagione di MotoGP, destinata a restare nella storia perché sarà l’ultima in cui vedremo gareggiare Valentino Rossi, che ha annunciato il ritiro qualche settimana fa.

Si avvicina la fine della carriera per Valentino Rossi, che non può che provare sensazioni contrastanti in vista dell’ultima gara.

Per Valencia sono in paranoia”

Sapere di dover disputare l’ultima gara a Valencia non può che provocargli sensazioni contrastanti: “Quello sarà un brutto momento. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

In ogni puntata della seconda edizione di Off the Road Again lo accompagna un personaggio famoso, a bordo della propria moto. (Dtti TV Digitale terrestre)

Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni ma determinato ad aiutare “Pecco”, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili I due tester saranno su due moto dei rispettivi test team di Ducati e Honda. (P300.it | News F1 e Motorsport)

Garcia, ad esempio, resterà ancora un anno in Moto3 con Aspar, e anche KTM ha già provveduto, attingendo dalla sua Cantera, a rimpiazzare Pedro Acosta. Entrambi, infatti, prenderanno parte ai test in programma al Marco Simoncelli World Circuit per un primo contatto con la RC-16 in vista della prossima stagione. (Moto.it)

MotoGp, Marc Marquez rimpiange la vecchia Misano

Dei 7 podi conquistati dalla casa di Borgo Panigale a Misano, l’ultimo porta proprio la firma di Bagnaia che lo scorso anno arrivò secondo, ottenendo il suo primo podio in MotoGP. È la nostra seconda gara di casa e l’atmosfera è sempre incredibile, con i nostri tifosi presenti sulla Tribuna Ducati (Motorsport.com Italia)

Dall'ufficio del designer di Valentino, vi mostriamo un dettaglio.Inoltre, cliccando qui potete rivedere tutte le sue creazioni del passato. Sale l'attesa per il nuovo casco di Rossi: cosa si sarà inventato con Aldo Drudi per il GP di San Marino di questo weekend? (Sky Sport)

Ad Assen, ad esempio, puoi notare quanti anni ha quando vedi i box e alcuni dettagli della pista, ma a Misano non è così". Inoltre si nota che molte curve del tracciato sarebbero più divertenti al contrario. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr