Valentino Rossi e l'attesa per un momento inevitabile: "Sono in paranoia"

AutoMotoriNews SPORT

È ormai sempre più vicina la fine di questa stagione di MotoGP, destinata a restare nella storia perché sarà l’ultima in cui vedremo gareggiare Valentino Rossi, che ha annunciato il ritiro qualche settimana fa.

Si avvicina la fine della carriera per Valentino Rossi, che non può che provare sensazioni contrastanti in vista dell’ultima gara.

Per Valencia sono in paranoia”

Sapere di dover disputare l’ultima gara a Valencia non può che provocargli sensazioni contrastanti: “Quello sarà un brutto momento. (AutoMotoriNews)

Ne parlano anche altri giornali

Vivrò questo fine settimana di gara senza pressioni, ma determinato ad aiutare Pecco, Jack e la squadra ad ottenere i migliori risultati possibili Una bella vetrina nella gara di ‘casa’ per Michele, nativo di San Giovanni Rotondo ma ormai romagnolo d’adozione da diversi anni. (SanGiovanniRotondonet.it)

Parole che arrivano ormai a poche settimane dal ritiro, con Rossi pronto a godersi le ultime gare prima di appendere il casco al chiodo Valentino Rossi a Dazn: “Ero davvero vicino alla Ferrari. (News Mondo)

Siamo davvero contenti di vederlo nuovamente davanti, sappiamo che è molto veloce ad Aragon, ma anche Bagnaia era molto forte. Alberto Puig (team principal Honda HRC): “Dobbiamo sottolineare il grande sforzo di Marc Marquez, mentre tutti gli altri piloti Honda hanno faticato molto. (FormulaPassion.it)

Dei 7 podi conquistati dalla casa di Borgo Panigale a Misano, l’ultimo porta proprio la firma di Bagnaia che lo scorso anno arrivò secondo, ottenendo il suo primo podio in MotoGP. È la nostra seconda gara di casa e l’atmosfera è sempre incredibile, con i nostri tifosi presenti sulla Tribuna Ducati (Motorsport.com Italia)

Al via domani su Sky il lungo weekend di MotoGP in diretta dal circuito di Misano: da questo fine settimana si torna a correre sulle due ruote con il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, con la gara in programma domenica alle 14 su Sky Sport MotoGP, su Sky Sport Uno, su TV8 e in streaming su NOW. (Dtti TV Digitale terrestre)

Ultima stagione , Maverick Vinales è stato protagonista di questo Gran Premio. Dopo una settimana dal Gran Premio d’Aragona, la MotoGP di questo fine settimana passerà alle prime due gare della stagione a Misano, in occasione del Gran Premio di San Marino. (BarSport.Net)