Gb: 10 anni di matrimonio, foto celebrano William e Kate

Gb: 10 anni di matrimonio, foto celebrano William e Kate
Per saperne di più:
Gazzetta di Parma CULTURA E SPETTACOLO

La celebrazione della ricorrenza è inevitabilmente limitata dalle residue restrizioni dell'emergenza Covid.

Una serie di scatti familiari e romantici per celebrare i 10 anni di matrimonio.

Non senza qualche posa intima, tra coccole e sguardi intensi incrociati.

I ritratti, realizzati questa settimana nella loro residenza ufficiale londinese di Kensington Palace dal fotografo Chris Floyd, mostrano il duca e la duchessa di Cambridge sorridenti e apparentemente rilassati. (Gazzetta di Parma)

Su altre testate

A loro, ora più che mai, è affidato il futuro della monarchia in termini di popolarità. 2 milioni i panini con sausages venduti da Mark & Spencer in un solo giorno a quanti festeggiavano il royal wedding in strada (La Repubblica)

Il 29 aprile 2011 il primogenito di Carlo e la commoner Kate Middleton si sono scambiati i voti nuziali nell’Abbazia di Wesminster, a Londra. Adesso invece i sudditi sono in festa perché William e Kate festeggiano dieci anni di matrimonio. (Lookdavip)

Dalla fiaba al balcone di Buckingham Palace il 29 aprile del 2011, alla monarchia britannica del 2021, dopo la pandemia, l’addio al principe Filippo a 99 anni, la Megxit e la Brexit. I New Royals pronti, dopo Carlo, a traghettare la corte di St James’s verso la modernità (testi : Enrica Roddolo) (Corriere della Sera)

Kate e William: le foto per i 10 anni di matrimonio con l'anello di Diana

Belli e Delia sono legati da un paio d’anni L’ha raccontato lo stesso Alex Belli in una intervista al settimanale ‘Chi’. (LaPresse)

Nel 2013 William e Kate sono diventati genitori di George, a cui poi si sono aggiunti Charlotte, nel 2015, e Louis, nel 2018. William d’Inghilterra e la moglie Kate Middleton tagliano il traguardo dei dieci anni insieme da marito e moglie. (SoloDonna)

In occasione del decimo anniversario Wiliam & Kate, duchi di Cambridge hanno postato due foto in cui appaiono sorridenti e complici come quel giorno dove Kate mostra orgogiosa l’anello di Lady Diana come dieci anni fà. (RagusaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr