Studentessa tedesca violentata, arrestato l’aggressore

Livesicilia.it INTERNO

Sarebbe un pregiudicato per droga di 22 anni il violentatore della turista tedesca, aggredita il 29 luglio scorso in via Polara, non lontano dal tribunale di Palermo.

Il giudice per le indagini preliminari ha accolto la richiesta di ordinanza cautelare avanzata dalla Procura della Repubblica.

Ha pedinato la vittima fino a casa. 1' DI LETTURA. PALERMO – Da alcuni giorni girovagava di casa in casa per evitare l’arresto. (Livesicilia.it)

Ne parlano anche altre fonti

A condurre le indagini sono stati gli agenti dalla Squadra mobile del capoluogo siciliano. Ad attirare l'attenzione dei passanti era stata la studentessa tedesca, che poi ai poliziotti ha raccontato di essere stata aggredita da uno sconosciuto che l’aveva sorpresa lungo la strada che stava percorrendo per rincasare. (Fanpage.it)

è stato arrestato dalla polizia, su provvedimento del Gip, con l'accusa di aver violentato la notte del 29 luglio scorso una studentessa tedesca in via Polara. La studentessa ha raccontato di essere stata aggredita da uno sconosciuto mentre rincasava. (La Sicilia)

Svolta nell’indagine nel caso della studentessa tedesca stuprata nella serata di venerdì 29 luglio a Palermo, nei pressi del tribunale, in pieno centro. Nelle scorse settimane, inoltre, una turista finlandese è stata vittima di violenza sessuale, a Trapani (Virgilio Notizie)

L’analisi sistematica e complessiva delle registrazioni acquisite agli atti di indagine permetteva di raccogliere una serie di elementi che portavano all’individuazione del presunto abusante. Gli elementi indizianti emersi dalle indagini inducevano l’Autorità Giudiziaria ad emettere un ordine di cattura a carico del predetto che veniva arrestato dagli agenti della Squadra Mobile e condotto presso il carcere “Pagliarelli Lo Russo”. (Grandangolo Agrigento)

– Nelle prime ore di oggi la polizia di Palermo ha arrestato un giovane pregiudicato, il 22enne L. Dopo l’ospedale è scattata la denuncia e le indagini si sono concentrate su una serie di impianti di video sorveglianza. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

Quella notte avrebbe pedinato la studentessa che dalla zona di via Maqueda, dopo avere trascorso una serata con gli amici, stava rientrando a casa. Adesso deve rispondere di violenza sessuale e lesioni personali. (La Sicilia)