Olympique Marsiglia, ufficiale l’arrivo a parametro 0 di Bakambu

Olympique Marsiglia, ufficiale l’arrivo a parametro 0 di Bakambu
Calcio In Pillole SCIENZA E TECNOLOGIA

Olympique Marsiglia, ufficiale Bakambu. Il giocatore congolese arriva a parametro 0 dai cinesi del BJ Guoan e ha firmato con l’OM un contratto di due anni e mezzo con scadenza a giugno 2024.

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, l’Olympique Marsiglia ha annunciato l’acquisto dell’attaccante classe 1991 Cédric Bakambu.

Saranno 22 le reti complessive nella prima stagione spagnola, tra cui 12 in Liga e ben 9 in Europa League. (Calcio In Pillole)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel corso della prossima estate debutterà inoltre MONSTER HUNTER RISE: SUNBREAK, la prima grande espansione a pagamento per l’hunting game, annunciata nel corso del Nintendo Direct dello scorso settembre Nel mese di ottobre, le vendite globali ammontavano a 7,5 milioni di copie vendute. (Akiba Gamers)

In più l’attesissima versione PC che arriverà il 12 gennaio supporterà la risoluzione 4K e i monitor Ultrawide e avrà il framerate sbloccato. 14 gennaio. Crystal Clash (PC). Chiudiamo la nostra rubrica delle uscite della settimana con Crystal Clash, un free to play sviluppato e pubblicato da Crunchy Leaf Games che arriverà il 14 gennaio su Steam (iCrewPlay.com)

Sin da quando avevano dato la conferma l’anno scorso, i giocatori di Monster Hunter Rise aspettavano con trepidazione l’arrivo del titolo anche su Steam, e nonostante Capcom abbia aspettato un po’ di tempo prima di dare l’annuncio ufficiale, è qui. (Gamesvillage)

Monster Hunter Rise: da oggi su PC

COMUNICATO STAMPA. La pluripremiata serie di Monster Hunter™ arriva oggi su PC con l'acclamato Monster Hunter Rise™ tramite un lancio globale su Steam. Monster Hunter Rise per PC è ora disponibile. (GameStorm.it)

Vi lasciamo ora con il comunicato stampa rilasciato dalla compagnia, dove potrete scoprire tantissime informazioni sul lancio della versione PC di MONSTER HUNTER RISE. Inoltre, l’enorme espansione a pagamento di Monster Hunter Rise: Sunbreak™ arriverà per i giocatori Nintendo Switch e PC nell’estate 2022. (Akiba Gamers)

Dopo l’apprezzatissima uscita su Nintendo Switch, Monster Hunter Rise trasporta i giocatori nel colorato villaggio di Kamura mentre si preparano a difendersi dall’incombente Furia. La pluripremiata serie di Monster Hunter arriva oggi su PC con l’acclamato Monster Hunter Rise tramite un lancio globale su Steam. (GeekIT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr