Pozzi: «Sampdoria? Ogni anno ricordo Varese. Follia prendere Ferrara»

Pozzi: «Sampdoria? Ogni anno ricordo Varese. Follia prendere Ferrara»
Più informazioni:
Samp News 24 SPORT

ADDIO IACHINI – «Fosse rimasto Iachini sarebbe andata diversamente.

PANCHINA SAMPDORIA – «Mi auguro per mister Iachini che possa tornare alla Sampdoria.

Nicola Pozzi, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato tra parlato della sua esperienza in blucerchiato e non solo.

Se arrivasse gli arriverebbe quel premio, a distanza di tanti anni, che si era meritato

RICORDO – «Il ricordo più bello è che anche oggi a distanza di tanti anni, il 9 giugno, ho tantissimi messaggi, tantissime manifestazioni di affetto. (Samp News 24)

Su altri giornali

Ho solo 25 anni e il mio sogno è crescere ogni giorno, sempre di più, per poter arrivare a giocare nelle squadre più grandi" "Restare a Cagliari? (Torino Granata)

Non so niente del mercato. L'argentino ha parlato su questo tema nel corso di un'intervista rilasciata al settimanale Chi. (Blog Cagliari Calcio 1920)

Le ultime. La Sampdoria avrebbe incontrato Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, perché interessata a Giovanni Simeone, attaccante dei rossoblù. Chiesto Simeone, offerti Yoshida e Jankto. (Samp News 24)

Sampdoria Primavera al primo posto: come cambia la classifica

Arrivato in Serie A nell'estate del 2016, ha già giocato con le casacche di Genoa, Fiorentina e ora Cagliari. L'attaccante argentino ha un contratto con il Cagliari sino al giugno del 2024 ma è reduce da una stagione di alti e bassi (33 presenze totale con solo sei gol all'attivo) e potrebbe considerare l'idea di cambiare aria. (Sportal)

A decidere la sfida è stato l’eurogol di Lorenzo Di Stefano, che ha permesso ai blucerchiati di Felice Tufano di posizionarsi in vetta alla classifica, in attesa dei risultati di Inter e Juventus (Samp News 24)

Inoltre, la sconfitta interna della Juventus con la Spal ha regalato la vetta della classifica. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr