Thuram doppietta, poker Inter: Inzaghi asfalta l'Atalanta di Gasperini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

L'Inter manda un segnale forte e chiaro nel 3° turno della Serie A e con un netto 4-0 supera l'Atalanta nel primo big match di giornata. In attesa di Lazio-Milan e Juventus-Roma, i campioni d'Italia di Simone Inzaghi asfaltano a San Siro una Dea irriconoscibile e incapace di contenere i nerazzurri. Secondo successo consecutivo per Inzaghi dopo il pari all'esordio contro il Genoa, trend completamento opposto invece per Gasperini che dopo esser partito alla grande incappa nel secondo ko di fila dopo quello di settimana scorsa con il Torino (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

LA GRANDE VITTORIA – L’Inter venerdì sera ha battuto 4-0 l’Atalanta con una prestazione deluxe, demolendo gli avversari e il mai amato ex Gian Piero Gasperini. (Inter-News)

Doppio cazzotto — L’Inter ha sorpreso l’Atalanta, aggredendola sin dal fischio d’inizio. (fcinter1908)

Nell'anticipo del venerdì sera della terza giornata di Serie A l'Inter in casa vince per 4-0 contro l'Atalanta. La cronaca della gara (fiorentinanews.com)

ZERO – Le vittorie da allenatore per Gian Piero Gasperini in casa dell’Inter (contando anche quelle dove era lui il tecnico, nella disastrosa esperienza da giugno a settembre 2011). Ha perso le ultime quattro consecutive e, in totale, da avversario ha collezionato appena cinque pareggi contro dodici sconfitte. (Inter-News)

PRESTAZIONE – Fluidità nella manovra, verticalità nel momento della necessità, giocatori senza ruolo e alla ricerca di spazi da occupare ed attaccare. Il calcio moderno si rivede nell’Inzaghi-Ball versione 2024-2025, capace di surclassare l’Atalanta senza nemmeno fare troppe storie con un netto 4-0. (Inter-News)