Inter-Sassuolo, Conte: “Fatte cose importanti, ora completiamo l’opera. Lautaro? Cresciuto tanto, ha un grande futuro”

Inter-Sassuolo, Conte: “Fatte cose importanti, ora completiamo l’opera. Lautaro? Cresciuto tanto, ha un grande futuro”
passioneinter.com SPORT

Quando ci sono le occasioni vanno sfruttate, noi creiamo tanto in area avversaria, quando c’è la situazione giusta bisogna cercare di fare gol”

Ad inizio stagione abbiamo subito tanti gol, ma piano piano siamo arrivati a fare delle valutazioni assieme ai ragazzi per trovare maggiore solidità”.

Di seguito le sue parole:. SASSUOLO – “Affrontiamo una squadra che ha un’identità ben precisa, lavorano da tempo con De Zerbi che è un ottimo allenatore. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Di seguito la probabile formazione. A centrocampo mancherà Marcelo Brozovic, possibilità per Stefano Sensi di tornare a giocare da titolare? (Inter-News.it)

Conte. SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Maxime Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. Le formazioni ufficiali di Inter-Sassuolo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Gagliardini, Eriksen, Barella, Young; Sanchez, Lukaku. (CIP)

Contro ci sarà però un Sassuolo in fiducia dopo il pareggio maturato con la Roma nonostante le molteplici assenze. Al posto del primo dovrebbe giocare ancora Ranocchia al centro della difesa con Skriniar e De Vrij ai propri lati dinanzi ad Handanovic. (CIP)

Serie A: le designazioni arbitrali dei recuperi

18.45. IRRATI. VIVENZI – MONDIN. IV: ABISSO. VAR: BANTI. AVAR: CECCONI L'Aia ha pubblicato pochi minuti fa le designazioni arbitrali per i due recuperi di campionato. (Fcinternews.it)

anni e mezzo dal ritiro, Ana Ivanovic potrebbe tornare in campo. È stato proprio lui a svelare il ritorno in campo di Ivanovic. (SuperNews)

18.45. MARIANI. TEGONI – BINDONI. IV: DOVERI. VAR: DI PAOLO. AVAR: PERETTI. RECUPERO 9ª GIORNATA RITORNO. INTER – SASSUOLO h. Ecco le designazioni arbitrali i recuperi della terza giornata di andata e della nona giornata di ritorno: si parla di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr