Il discorso da brividi di Vialli prima della finale emoziona tutta Italia

Il discorso da brividi di Vialli prima della finale emoziona tutta Italia
Cremonaoggi SPORT

Un discorso da brividi, per chi legge e per chi ascolta

Tanti piccoli grandi particolari hanno permesso all’Italia di vincere l’Europeo.

Vialli ha letto agli Azzurri un discorso pronunciato dal Presidente americano Teddy Roosevelt nel 1910 all’Università Sorbona di Parigi.

La strada per Wembley”.

Non è passato inosservato, venendo ripreso in queste ore da tutti i media nazionali, il discorso motivazionale letto alla squadra durante la cena prima della finale dal cremonese Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale. (Cremonaoggi)

Se ne è parlato anche su altri media

L’uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanza». Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. (L'Arena del Calcio)

L’Italia deve continuare nel suo processo di crescita“ Italia campione d’Europa, Cannavaro: “Mancini e Vialli hanno emozionato tutti”. by Antonio Sepe. Fabio Cannavaro - Foto Doha Stadium Plus Qatar CC BY 2.0. (Sportface.it)

Euro 2020, Fabio Cannavaro elogia Vialli e Mancini per il successo nella competizione: le parole dell’ex difensore dell’Italia del 2006. Fabio Cannavaro, eroe della Nazionale Italia del 2006, ha speso qualche parola alla Gazzetta dello Sport per elogiare Gianluca Vialli e Roberto Mancini. (Samp News 24)

Cannavaro: «Mancini e Vialli santi subito! Ora l'Italia deve…» - Ilovepalermocalcio

Quest’uomo non avrà mai un posto accanto a quelle anime mediocri che non conoscono né la vittoria, né la sconfitta" L'uomo che lotta con coraggio, che sbaglia ripetutamente, sapendo che non c’è impresa degna di questo nome che sia priva di errori e mancanze. (Sampdoria News)

Gianluca Vialli, Capo delegazione della Nazionale Italiana campione d’Europa usa le parole di Roosevelt per motivare gli Azzurri prima della finale Italia-Inghilterra. Queste la parole da brividi dell’ex attaccante della Juventus e della stessa Nazionale:. (L'Arena del Calcio)

Hanno emozionato tutti, come quando giocavano. Ora l’Italia deve continuare a crescere» (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr