Wer Hits Estate: trionfo Annalisa-Tananai, Paola Di Benedetto incanta e Irama "sconvolge" il cameraman

Wer Hits Estate: trionfo Annalisa-Tananai, Paola Di Benedetto incanta e Irama sconvolge il cameraman
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Wer Hits Estate: trionfo Annalisa-Tananai, Paola Di Benedetto incanta e Irama "sconvolge" il cameraman Nella kermesse di fine estate di Rtl brilla la conduttrice, apprezzatissima sui social. Ecco cosa è successo nella serata che ha consacrato il duo Annalisa-Tananai. Valentina Di Nino Giornalista Linkedin Instagram Facebook Sito Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli. (Libero Magazine)

La notizia riportata su altre testate

Ieri sera si è conclusa "simbolicamente" l'estate 2024, almeno dal punto di vista musicale. L'Arena di Verona ha infatti ospitato l'evento che ogni anno incorona la canzone simbolo della bella stagione, l'RTL Power Hits Estate. (Fanpage.it)

Il Power hits di Rtl102.5, che ha decretato il tormentone estivo con “Store brevi” di Annalisa e Tananai, conquista gli ascolti Tv con il 5% di share. (Primaonline)

Al termine di Power Hit Estate di Rtl 102.5, l’evento musicale più atteso dell’estate italiana, il grande show che ha portato sul palco tutte le canzoni che hanno dominato l’airplay radiofonico, l’arena di Verona sold out già da fine luglio, ha incoronato Storie Brevi di Tananai e Annalisa il brano vincitore e tormentone dell’estate che per ben dieci settimane è stato in testa alla classifica delle canzoni più ascoltate e votate. (ilgazzettino.it)

“Storie brevi” di Annalisa e Tananai è “il” tormentone dell’estate

• Premio RTL 102.5 Power Hits Estate 2024 - PMI, al singolo indipendente più trasmesso dalle radio nel periodo dal 24 giugno 2024 al 30 agosto 2024 – a Shaboozey per “A Bar Song (Tipsy)”; • Premio RTL 102. (FM-world)

I due cantautori sono stati premiati ieri sera all’Arena di Verona nella grande festa dell’emittente radiofonica che ha radunato sul palco tutti i protagonisti dell’estate (da Alfa ad Angelina Mango, da Mahmood ai Negramaro a Guè) con l’aggiunta dei superospiti a sorpresa Achille Lauro, Club Dogo, Ornella Vanoni e Piero Pelù. (Corriere della Sera)

È l’esito quasi scontato del nuovo Festivalbar, ossia “Rtl 102.5 Power Hits” che è andato in scena ieri sera 3 settembre in una Arena di Verona straesaurita. Insomma, si chiude formalmente una stramba stagione estiva del pop nella quale gli aspiranti tormentoni sono stati tanti, forse troppi, ma quasi tutti si sono poi rivelati alla fine soltanto dei “tormentini”. (il Giornale)